PiErGy Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabor Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Grazie Gabor, sarà per noi un piacere controllare che vengano esposti solo aracnidi innocui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Siete pronti per domani? Noi si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Noi pure...appena pulite le teche! Marta Ha fatto la sua parte tra una soffiata ed un'altra della dolce signora che domani, come sempre, farà la sua porca figura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 A domani ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Come già comunicato al triumvirato, con grande rammaricato non ho potuto presenziare a questa edizione... Purtroppo casa fresca d'acquisto e relativo trasloco in queste settimane mi stanno mettendo un po' in croce! Divertitevi anche per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Come al solito siamo stati i migliori, non solo per l'instancabile voglia di comunicare (tranne Piergy che era sempre in giro ), ma anche per la qualità dell'informazione data. Grazie Henry, Carlo, Piergy, Alvise, Matteus, Pepsis, Martish e ovviamente Dago e Monica per la sempre incredibile compagnia! Mi ha fatto piacere rivedervi tutti: gatdemarmo, Beppe, Luca, Mattia e tutti quelli che in questo momento mi sto dimenticando! p.s. Marta... sei stata appena radiata come fotografa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Grandi ragazzi!!! E' sempre bello ritrovarsi e stare insieme, andando poi a mangiare qualcosa e bere due birre, già mi mancate... spero di rivedervi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilus Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Belle foto!! COMPLIMENTI!!! Mi dispiace tantissimo (e mi rammarico altrettanto) di non essere venuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Grazie a tutti ragazzi, come sempre mi sono divertita tantissimo!! Vi voglio molto bene, ma a me mancherete fra qualche giorno! Ringrazio soprattutto Gabriele per l'ospitalità e per avermi dato modo di esprimere il meglio di me stessa attraverso queste magnifiche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Grandi come sempre ragazzi mi ha fatto piacere rivedervi e conoscere di persona quelli che conoscevo solo tramite il forum. Speriamo che a settembre faccia meno caldo ma dubito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Bravissimi.... Sono ancora tristissimo per il fatto di non aver partecipato. spero nel raduno annuale, almeno quello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati