Vai al contenuto

info riproduzione theraphosa blondi

Messaggi raccomandati

Salve,volevo sapere se qualcuno,qui nel forum,abbia mai riprodotto theraphosa blondi.ad Hamm prendero un maschio.mi spiegate le modalita per riuscire nell'impresa?(non e una specie facile da riprodurre),inoltre ,un maschio adulto che aspettative di vita ha ?per regolarmi sui tempi a mia disposizione

grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non è una specie facile da riprodurre. Che io sappia nessun italiano recentemente è riuscito nell'impresa. Se vuoi un seggerimento è questo: prova a sentire Benjamin Weber. Come persona è abbastanza disponibile e quest'anno le ha riprodotte (mi par di ricordare).

Ti invito a leggere il regolamento al fine della corretta scrittura dei nomi scientifici e una lettura fluida del discorso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non è una specie facile da riprodurre. Che io sappia nessun italiano recentemente è riuscito nell'impresa. Se vuoi un seggerimento è questo: prova a sentire Benjamin Weber. Come persona è abbastanza disponibile e quest'anno le ha riprodotte (mi par di ricordare).

Ti invito a leggere il regolamento al fine della corretta scrittura dei nomi scientifici e una lettura fluida del discorso! ;)

grazie Gaborri,scusa se ho sbagliato,era molto che non postavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' una specie difficilissima da riprodurre e ti sconsiglio di provarci se non conosci a fondo il ragno suddetto.

Il maschio ha un'aspettativa di vita molto lunga, anche due anni e più dalla maturazione.

Link al commento
Condividi su altri siti