fersenn Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Salve,volevo sapere se qualcuno,qui nel forum,abbia mai riprodotto theraphosa blondi.ad Hamm prendero un maschio.mi spiegate le modalita per riuscire nell'impresa?(non e una specie facile da riprodurre),inoltre ,un maschio adulto che aspettative di vita ha ?per regolarmi sui tempi a mia disposizione grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Si, non è una specie facile da riprodurre. Che io sappia nessun italiano recentemente è riuscito nell'impresa. Se vuoi un seggerimento è questo: prova a sentire Benjamin Weber. Come persona è abbastanza disponibile e quest'anno le ha riprodotte (mi par di ricordare). Ti invito a leggere il regolamento al fine della corretta scrittura dei nomi scientifici e una lettura fluida del discorso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fersenn Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Si, non è una specie facile da riprodurre. Che io sappia nessun italiano recentemente è riuscito nell'impresa. Se vuoi un seggerimento è questo: prova a sentire Benjamin Weber. Come persona è abbastanza disponibile e quest'anno le ha riprodotte (mi par di ricordare). Ti invito a leggere il regolamento al fine della corretta scrittura dei nomi scientifici e una lettura fluida del discorso! grazie Gaborri,scusa se ho sbagliato,era molto che non postavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 E' una specie difficilissima da riprodurre e ti sconsiglio di provarci se non conosci a fondo il ragno suddetto. Il maschio ha un'aspettativa di vita molto lunga, anche due anni e più dalla maturazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati