Gaborri Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Come da tre anni a questa parte, io e mio cugino ci muoviamo per sensibilizzare bambini e non verso quella categoria di animali ritenuti comunemente strani. Abbiamo lavorato con campi estivi, feste di compleanno, ristoranti scuole elementari e, quest'anno, abbiamo iniziato a fare le prime scuole fuori da Ferrara. Soddisfazioni davvero tantissime. Ecco a voi qualche foto dell'evento di oggi. Se avete curiosità o dubbi non esitate a chiedere. P.s. Carlo, la tanto bramata maglietta non sono riuscito a sfoggiarla visto il freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Caspita! avrei voluto anche io questo tipo di interventi quando andavo alle elementari,ma al massimo mi davano il fagiolo da mettere nel cotone....Davvero complimenti per l'impegno che ci metti e per gli ottimi intenti ,sicuramente hai stimolato la curiosità di un sacco di futuri ragnari,ed altrettanto sicuramente ti beccherai un sacco di insulti dalle madri che si vedranno tornare i bambini con dei bei ragni nei bicchieri!! ancora complimenti!! Flavio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Complimenti....se si inizia da piccoli è più facile sensibillizzare la gente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ahaha ma di chi è quel P.murinus in foto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Bravi e sensibili (come da titolo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Bello ed utile. Anche io sto aspettando di partire con un progetto simile nella nostra scuola elementare, ma e' OT. Quanti incontri/ore prevede questo progetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Per ora siamo ad almeno una trentina di incontri in tutto. Alcuni nelle stesse scuole o occasioni. Speriamo di farne uno al mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Se mi avessero proiettato delle foto del genere quando andavo alle elementari probabilmente sarei morta Comunque la trovo una bellissima idea, sarebbe bello portare questo progetto anche in altre scuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati