Jump to content

Progetto scuole continua

Gaborri
 Share

Recommended Posts

Anche quest'anno, con l'aiuto di mio cugino e delle maestre sempre disponibili abbiamo continuato il nostro progetto di divulgazione nelle scuole elementari.

Bambini e insegnanti come sempre entusiasti.

Esperienza bellissima che ogni anno permette nuovi spunti di riflessione e di apprendimento.

Sto cercando di lavorare per inserirmi anche nelle scuole superiori (l'ambiente è più chiuso) e spero che prima o poi qualche soddisfazione mi venga riconosciuta! Nel frattempo, come solito, qualche fotografia e se avete dubbi o domande non esitate a chiedere.

P.s. come al solito il fotografo, nonostante le mie raccomandazioni, ha fatto schifo

2016_03_22-11_40_22_1cf57.jpg

2016_03_22-11_41_55_8fdfc.jpg

2016_03_22-11_43_56_39e6e.jpg

2016_03_22-11_46_22_2770f.jpg

2016_03_22-11_48_42_4fe84.jpg

2016_03_22-11_50_14_20157.jpg

​Grazie ai bambini...che sono davvero un mondo stupendo e aiutano a migliorare il nostro!

I ragni, I serpenti e gli scorpioni li porto in classe certo! Nelle foto non li vedi perché il fotografo (mio cugino) fa delle fotografie del piffero!

Prossima volta gli spiegherò, ancora, come si fanno le foto! :(

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Gaborri
      Per chi se lo fosse perso vi linko il mio talk motivazionale all'evento Cambiamenti!
      Se avete 15 minuti non è tempo perso:

• By Gaborri
      Buongiorno, 
      anche quest'anno si è conclusa Squamata, una bellissima fiera con sede Ozzano dell'Emilia (Bologna). 
      Abbiamo partecipato e la mostra è stata un successo. Vi lascio qualche scatto

• By Gaborri
      Buongiorno, 
      oggi sono stato onorato di una visita di una classe delle elementari da me invitata. I bambini sono venuti nel mio laboratorio e hanno fatto diverse domande alle quali sono stato felicissimo di rispondere. 
      Ancora una volta i bambini sono veramente in grado di dare moltissima soddisfazione. Speriamo che questa cosa vada avanti e che possano svilupparsi nuovi interessi. 
      Sempre sul pezzo

Pensiamo sempre di più a coinvolgere i bambini nelle nostre iniziative
    • By Gaborri
      per chi volesse approfondire un pochino la figura di questa donna, troppo spesso messa in secondo piano nella vita di Charles.
      Articoletto scritto da me:
      http://www.scienze-naturali.it/ambiente-natura/la-signora-darwin-dietro-un-grande-uomo-si-nasconde-una-donna-eccezionale
    • By 00xyz00
      Cari tutti, come ormai saprete Aracnofilia è riuscita a organizzare un'importante mostra al Museo di Storia Naturale di Trieste.
      A questa pagina del nostro sito potrete leggere molte più informazioni.

http://www.aracnofilia.org/trappole-veleni-il-fascino-segreto-di-ragni-e-scorpioni/

Alcuni di voi sono già venuti a trovarci e ogni volta che ci si incontra è sempre una grande festa. Sono molto contento del gruppo che si è formato attorno ad Aracnofilia e mi auguro che questo cresca sempre di più.

Chi di voi è venuto a visitarla? Lasciateci qui un feedback, le vostre impressioni e magari consigli per migliorarla.
      Chi invece pensa di raggiungerci durante uno degli eventi in programma ci faccia sapere, così ci organizzeremo per passare delle piacevoli giornate.

Il calendario delle conferenze e delle giornate per i bambini lo trovate nella pagina del sito, insieme ad alcune foto. Speriamo di vederci presto

Carlo
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.