Jump to content

Mostra scientifica e didattica Trappole e Veleni: il fascino segreto di ragni e scorpioni

Recommended Posts

Cari tutti, come ormai saprete Aracnofilia è riuscita a organizzare un'importante mostra al Museo di Storia Naturale di Trieste.

A questa pagina del nostro sito potrete leggere molte più informazioni.

http://www.aracnofilia.org/trappole-veleni-il-fascino-segreto-di-ragni-e-scorpioni/

Alcuni di voi sono già venuti a trovarci e ogni volta che ci si incontra è sempre una grande festa. Sono molto contento del gruppo che si è formato attorno ad Aracnofilia e mi auguro che questo cresca sempre di più.

Chi di voi è venuto a visitarla? Lasciateci qui un feedback, le vostre impressioni e magari consigli per migliorarla.

Chi invece pensa di raggiungerci durante uno degli eventi in programma ci faccia sapere, così ci organizzeremo per passare delle piacevoli giornate.

Il calendario delle conferenze e delle giornate per i bambini lo trovate nella pagina del sito, insieme ad alcune foto. Speriamo di vederci presto

Carlo

grazie per aver messo il programma, mi dispiace di non essere venuto all'inaugurazione, ho visto che il 20 Maggio si parla di veleni..... ma chissà potrei dire qualcosa in merito ..vero Enrico ?

un grosso complimento per l'evento... Spero di vedervi presto

• 2 weeks later...