Gamberone Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Vi voglio bene anch'io, manica di spostati.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Foto straordinarie Henry, specie l' ultima!!! "E guardo il mondo da un oblò..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Voglio bene anche a te... ma capisco che essendo dall'altra parte dello stivale era improponibile..... traditore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Sto valutando se l' unica fiera all' anno che posso permettermi conviene farla a Cesena o a Longarone come quantità e qualità di aracnidi esposti, e molte delle vostre considerazioni mi stanno facendo propendere per la seconda... Qualcuno mi ha parlato di 2 edizioni annuali, ma spulciando il sito ufficiale non ho trovato riscontri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Dario Longarone senza dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 La seconda Ci sarà a settembre...ma dubito che ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Quindi mi confermate la seconda edizione, ottimo per la cronaca... Ma secondo voi sarà agli stessi livelli di affluenza e disponibilità della prima? Non ne so molto in effetti e dovrei giocarmi bene le carte in tavola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 No.... non è stata una gran mossa a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Ok, chi ci andrà... riferirà... A questo punto penso proprio di fare il grande passo (2.038km fra andata e ritorno ) e venire a Longarone a maggio 2016! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Questa ipotesi mi piace di più Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Grande gabo! Poi il film è stato figo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Terribile XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabor Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Vorrei ringraziarvi al nome del reptilesday per il stupendo lavoro che avete fatto. Spero che ci ritroviamo alla prossima edizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Grazie mille Gabor, è stato un piacere esserci. Ci saranno sicuramente altre occasioni per esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati