Vai al contenuto

Reptiles Day Longarone e Raduno Aracnofilo 22-23-24 maggio 2015

Messaggi raccomandati

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene ragazzi, manca veramente poco. :D

Ho appena parlato con Christian (la nostra guida) e mi ha confermato di essere pronto ad accoglierci e di aver individuato qualche possibile giro naturalistico della zona. Purtroppo si prevede pioggia, ma non si sa mai.

Facciamo il punto della situazione:

- LONGARONE.

2016_03_06-14_09_42_63061.jpg

Le lettere indicano

STAZIONE - Strada statale 51 di Alemagna (SS 51)

FIERA - Via del Parco, 3 32013 LONGARONE (BL)

Noi ci diamo appuntamento alle 13 circa nel parcheggio della Stazione che si trova lungo la Statale che entra nel paese, sulla destra.

2016_03_06-14_10_26_0097e.jpg

I parcheggi vicini all'ingresso sono con disco orario, mentre se si entra nel cancello c'è un parcheggio libero.

2016_03_06-14_10_39_b7836.jpg

Se preferite andare prima nei loculi che avete prenotato per depositare le borse, presentatevi comunque ad un orario ragionevole all'appuntamento di cui sopra.

- Questione Meteo

Purtroppo le previsioni non sono dalla nostra parte, è prevista pioggia. L'intensità di questa non è prevedibile e quindi non possiamo nè annullare l'escursione nè darla per certa. Dovremo necessariamente decidere li per li in funzione del disagio causato dal maltempo.

Se la pioggia sarà lieve e non fastidiosa, andremo comunque a vedere le zone limitrofe e soprattutto la Diga, tutte mete comunque facilmente raggiungibili in auto senza bisogno di lunghe camminate. Se la pioggia sarà battente ci dedicheremo a svuotare svariate pinte di birra offerte da Gamberone.

lol

In vista del giro per boschi munitevi di abbigliamento idoneo, scarponcini e pantaloni lunghi, una giacca antipioggia o una mantella, un berretto.... macchine fotografiche e barattolini :D Sperando di fare avvistamenti interessanti.

Verso ora di cena andremo a cambiarci negli alberghi prima di ritrovarci per la cena. Christian ci indicherà dove mangiare qualcosa del luogo a prezzo ragionevole, poi vedremo come continuare la serata.

- FIERA

Come vedete nella mappetta il Centro fiere non è lontano dalla stazione e quindi facilmente raggiungibile una volta entrati in paese. Dovrebbero esserci anche indicazioni quindi non ci saranno problemi.

Noi dello staff sabato mattina andremo in fiera molto presto ad allestire i tavoli. L'accesso al pubblico invece inizia alle 10 all'ingresso principale. Il prezzo del biglietto dovrebbe essere 7€

2016_03_06-14_11_01_73618.jpg

​​

2016_03_06-14_11_01_77657.jpg

Il nostro stand si trova nella zona a destra rispetto all'ingresso, vicino al bar. Tavoli 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471

Arrivate ai nostri tavoli e presentatevi, nessuno vi fustigherà :054:

Se avete dubbi ovviamente fatecelo sapere. Il mio numero di telefono è sempre 3471343574 mentre quello di Rico è 3407746722, uno dei due risponderà.

Infine una raccomandazione per chi è soggetto a sfortuna: passare in farmacia a comprare scatole formato ospedale di Imodium :D :P

Ci vediamo presto balordi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di sborsare un soldo. Essendo un'associazione a scopo di lucro è venuto il momento di tirare fuori i soldi Admin :P

La maledizione del gambero colpirà o no questa volta ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

svuotare svariate pinte di birra offerte da Gamberone.

Cosa??? :cop:

Vabbè dai provvederò con chi se lo merita, ma quando siamo insieme e io non ho il cag8 , splende comunque il sole!! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambero, quando non hai il cag8 la tua cavolo di maledizione colpisce coattamente me debilitandomi prima di importanti spedizioni naturalistiche alla ricerca di animali nascosti sotto sassi e tra l'erba alta...

Vedi tu, io l'imodium lo porto per tutti... 😂😂😂

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti