Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Salve a tutti ieri la mia Grammostola ha fatto la muta, a me sembra maschio, ma dato che non ho un occhio allenato chiedo conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Salve a tutti ieri la mia Grammostola ha fatto la muta, a me sembra maschio, ma dato che non ho un occhio allenato chiedo conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 A me sembra maschio. Però è meglio aspettare il parere di uno più esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Io invece vedo una "linguetta" nella 2° foto... Fede, tu che ce l' hai sotto mano, con la punta della matita riesci a sollevare quella linguetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ci provo subito Dario a occhio dal vero non vedo nessuna linguetta possibile sia una piega della muta che è venuta mentre facevo la foto, possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Si, è possibile... Disponi di una buona lente d' ingrandimento o occhiali da lettura della nonna? Oppure distendi meglio che puoi la muta e fai una super-macro al centro dei polmoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Si tranquillamente, aspettiamo foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ecco le foto, spero si veda meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Io continuo a vedere quella linguetta, solo che non è perfettamente al centro dei polmoni, ma un pò più spostata a sinistra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Si adesso che me l'hai fatto notare anch'io la vedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Nella prima foto stendevo la muta anche con la matita in quel punto, quindi dubito sia una piega...è meglio aspettare la prossima muta per sessarla? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 le dimensioni dell'animale non sono indifferenti. Se non ricordo male era già un 3 cm di bl... quindi si dovrebbe vedere già qualcosa di relativamente grande. La pieghetta c'è. Bisogna vedere come è fatto il solco epigastrico. Prova a fare uno zoom fatto bene su quella zona, e magari usa acqua e sapone per piatti (poco) per stender ancora meglio la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Maschio e lo sapevi già....non sminuirti, la piega della seconda foto era un depistaggio, vero !? Edit : Azz! vedo ora un topic simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ci provo grazie, appena faccio le foto le posto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Maschio e lo sapevi già....non sminuirti, la piega della seconda foto era un depistaggio, vero !? nono niente depistaggi ho postato due discussioni per sbaglio...nell'altra ho messo altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati