filippo Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Queste sono per la gioia dei migalari! le foto non sono ottime, le ho fatte di fretta, ma appena ne avrò di migliori le posterò.Questa avevo pensato ad Aphonopelma sp. ma con le migali non mi ritrovo più di tanto... Per questa non ho idee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Molto belle, le hai scattate tu in Costa Rica? E' fantastico osservare questi animali nel loro habitat naturale... Ti chiedo un favore se è possibile...Riusciresti a scattare qualche foto dell'ambiente circostante dove avvengono i "ritrovamenti"? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 La prima migale potrebbe essere un maschio maturo di Aphonopelma seemanni, magari un pò vecchiotto e quindi con le classiche striature un pò sbiadite... Sulla seconda, credo un soggetto immaturo, non ne ho la più pallida idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Grazie ragazzi! si le foto le ho scattate io. Gli esemplari sono stati trovati all'interno di un parco nazionale erranti in prossimità del centro accoglienza e degli alloggi, che si trovano immersi in una foresta tropicale secca, vedrò di inserire qualche foto di questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Megaphobema mesomelas rinvenuta nella foresta nebulare nel parco nazionale di Monteverde. Questa bellezza di 2cm di b.l. è un giovane di Metriopelma zebratum, altra specie rinvenuta in foresta tropicale secca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Notevole M. mesomelas! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Divina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Davvero bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 il cuoricino sull'addome del Metriopelma zebratum..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Quello lo trovi in tanti "sederini" a partire dai nanetti fino a Cyclosternum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 M. mesomelas :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 in natura hanno tutte un altra faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 29 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Spero non vi dispiacciano i doppioni, queste sono fresche fresche.Aphonopelma sp. Metriopelma zebratum che si gusta un lombrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Non ci fanno mai schifo, specie se di questo livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Si si metti pure tutte le doppie che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati