AnDrO Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Questo piccolo Agelenidae mi ricorda questa specie... Ci ho preso? Mi scuso per la brutta foto, ma il ragno era in una posizione un pò scomoda da immortalare... Spero si riesca a identificare comunque. DATA: 11 giugno 2014 LOCALITA': Parco Regionale Capanne di Marcarolo (AL) HABITAT: tela fra ceppi di due alberi, prato circostante DIMENSIONI: 5 mm circa di BL grazie come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Il genere è giusto. Per la specie ci vuole uno più competente di me .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Escluderei T. caudata, che ha una colorazione addominale diversa, restano T. pinicola e T. denticulata...E su queste due non saprei sbilanciarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 mi accontenterei anche solo del genere eventualmente... Grazie a entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati