Jump to content

Ragni invadono scuola in UK

aleinich
 Share

Recommended Posts

Non mi pronuncio ( non mi sembra difficile identificare l'aracnide, lascio la palla a chi vuol farsi le "ossa" :4fuu9h1: )....in effetti comunque dalle immagini si nota la tipica tela ordinata delle " vedove" ...... :ph34r:

in effetti comunque dalle immagini si nota la tipica tela ordinata delle " vedove" ...... :ph34r:

lol :D , ma perché in queste situazioni fanno le cose apparentemente alla c**** e non chiamano chi se ne intende? La disinfestazione non penso sia stata gratis... Avrebbero pure risparmiato i soldi, se qualcuno gli avesse detto che sono ragni innocui.

Quante storie sti inglesi... Nella vecchia scuola dove lavoravo c'erano più Tegenaria che alunni.. :D e nel seminterrato fioccavano Segestria millenarie!

I giornalisti, demotivati e sottopagati, scrivono qualsiasi troiata gli capiti a tiro tanto per far volume. Soprattutto sul web. E che si può pretendere poi? Il direttore della scuola chiama la ditta di disinfestazione e questa dovrebbe rispondere che non c'è bisogno? Ma no, disinfestiamo!! Tutti con le tute bianche a schiacciare i ragni con gli ovisacchi e che si sappia: il lavoro è stato fatto bene e, finalmente, i bambini possono tornare a scuola una volta scampato il pericolo del letale pungiglione...

Un tempo almeno i giornalisti di professione si firmavano e incassavano onori o disprezzo. Oggi serve l'impegno per trovare un articolo o le videonews firmate....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By kilus
      Buongiorno. Avrei bisogno di almeno 5 specie di ragni "indigeni" dell'Irlanda, per una ricerca. Ho cercato ore e ore specie di ragni irlandesi, ma ho trovato sempre ragni comuni (come Segestrie, steatoda triangulosa, araneus diadematus...) avrei bisogno di specie autoctone, tipiche dell'Irlanda.
      Grazie
    • By Gaborri
      Anche quest'anno, con l'aiuto di mio cugino e delle maestre sempre disponibili abbiamo continuato il nostro progetto di divulgazione nelle scuole elementari.
      Bambini e insegnanti come sempre entusiasti.
      Esperienza bellissima che ogni anno permette nuovi spunti di riflessione e di apprendimento.
      Sto cercando di lavorare per inserirmi anche nelle scuole superiori (l'ambiente è più chiuso) e spero che prima o poi qualche soddisfazione mi venga riconosciuta! Nel frattempo, come solito, qualche fotografia e se avete dubbi o domande non esitate a chiedere.

P.s. come al solito il fotografo, nonostante le mie raccomandazioni, ha fatto schifo

​Grazie ai bambini...che sono davvero un mondo stupendo e aiutano a migliorare il nostro!

• By aleinich
      A me sembra un ragno finto....
      ho scelto il giusto tag per questo topic.

http://www.repubblica.it/esteri/2014/05/15/foto/un_ragno_e_il_selfie_scandisce_il_terrore_di_due_16enni-86216495/1/?ref=HRESS-11#1
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.