giogio80 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ho parlato con Ale, aspetto che me le mandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Un po' di belle foto le dovrebbe aver fatte Tiziano. Aveva un armamentario da paura ...... Mi sembra che avessero tutti e due delle belle macchine, ma forse ricordo male. Sicuramente, anche Enrico deve postare qualcosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ecco le foto di Ale 67: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ecco, finalmente sono tornato a casa mia (a Sarvignan). Ecco alcune foto!:La ciurmaglia si prepara per rivoltar le pietre: Carlo e il suo C.. Fortuna: La Viperetta: Prova macro ambientata.. ma Tiziano mi da una pista a confronto:IvoAvido capisce che il suo aifon non ha l'app "assetto subaqueo": Ciurmaglia 2: Synema globosum in accoppiamento (non si vede il maschio) mentre si nutre di un'ape (la prova che le donne sanno fare più cose contemporaneamente dei maschi ) Che sguardo Pier!: Sergio di Rio alias Pepsis Diana ed Ivo (in meditazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Poi abbiamo:Assetto da combattimento Ivo speranzoso in un pezzo di tramezzino: Ivo deluso: I bekstrit bois: Eri un bravo ragazzo, intelligente e solare.. ci mancherai: Gambero curioso: Diana! Gioele il marpione Gioele, si vede che non ne capisci na mazza di scorpi... Un Gambero non molto felice: Ivo che si nutre di detrito:Ho trovato un degno compagno di detritaggine.. che la forza del detrito sia con te mio caro compare Squadra di calcio a 5: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 mamma mia che facce da galera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ma se la tua arriva direttamente dai peggiori Bar di Caracas..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Non ho capito dove siete saliti per l'ultima foto. Al Pincio? Prima ho visto che avete costeggiato lo zoo, ma immagino che non siate entrati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 ma che non ci capisco una mazza...quella è una specie nuova! Si, luigi siamo passati d'avanti lo zoo senza entrarci siamo stai un pò a Villa Borghese e poi siamo andati al Pincio, per poi arrivare a Piazze Venezia passando per Via del Corso e Fontana di Trevi e poi rifatto la stessa strada al ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Complimenti per le foto e per la bella squadra,Carlo li trova tutti,non gli fugge uno,finalmente ho visto il mio amico Gamberone, complimenti per il LUK mi dispiace non averti incontrato,forse la prossima volta,ciao a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Togli il forse Baffo! La prossima ci Devi essere! Grazie per l'apprezzamento al mio "pessimo" aspetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Ahah... la prossima volta, mi ripeto e vi ripeto, ci sarò pure io... garantito! Così terrò in ordine l'avido... ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Gran belle foto, perbacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Ma perché in questo forum è considerata una cosa così grave mettere l'accento sulle vocali? O è solo un problema del mio computer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Belle foto! Forse la prossima volta portò venire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati