Diana Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Rive assolutamente sicure e amene Visto che nessuno ha ancora tirato fuori l'aneddoto, ci penso io: "OFIDE! OFIDE!" non mi sembra un colubride amorevole sguardo Ed ecco le ultime foto! rarus voltapetras un saluto da IvoInsomma una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere. A chi c'era, un grande GRAZIE (chi c'è stato lo sa!), a tutti gli altri... hihihi, peccato per voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 bei posti! se non avessi avuto problemi di trasporto, sarei venuto volentieri , vedo che di fauna ne avete incontrata! P.S: se a qualcuno interessa, la Coronella sembrerebbe C.girondica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 P.S.: se a qualcuno interessa, Il DV ha identificato la seconda vipera come Vipera aspis francisciredi (femmina) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Grande il DV!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 grande ragazzi!!! siete stati biblici avete nutrito gli affamati e vestito gli scalzi Ahaha Grande IVO, sei un mito. E' stata una bella esperienza sì, bisognerà organizzarne delle altre, sperando di essere ancora più numerosi. Mando un abbraccio a tutti quelli con cui ho condiviso queste due belle giornate, spero di rivedervi presto! Ps: non sono ancora potuto andare a casa mia, sono a Trieste. Appena torno alla capitale (Sarvignan), carico qualche fotina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 A chi c'era, un grande GRAZIE (chi c'è stato lo sa!), a tutti gli altri... hihihi, peccato per voi In effetti quardando le foto dei soggetti che avete incontrato mi sale l' invidia... Beati voi. E grazie per le bellissime foto che avete postato in modo da renderci tutti un pò partecipi con voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Un particolare de "il dietro le quinte" (so che mi odierai! ahahahha ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 ahaha grande Gambero!! Ps: Tiz le foto alla Coronella sono I P E R !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 vi invidio molto... la prossima spero di esserci anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Complimenti a tutti,fuori che a uno ,una stupenda gita,sarei venuto più che volentieri,ma dopo che avevo visto l'età media dei partecipanti,mi sono ritirato,deve essere stato stupendo girare per quei prati alla ricerca della Licosa tarantula,spero l'avete trovata? aspetto di vedere le foto,complimenti a tutti,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ciao Baffo!! Potevi venire eh... Lycosa non l'abbiamo trovata perchè non era la zona giusta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 tanto per non smentirmi neanche questo dopo ho trovato una zecca che ne ne andava in giro sul cluscotto della macchina ed il mio collo sta facendo la muta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Alla fine le zecche sono pur sempre Aracnidi, no? Dalle foto e dai racconti sembra che sia stata una scampagnata molto bella e, per certi versi, pure più fruttuosa di quella pisana... I granchi mi hanno fatto gola (non tanto come cibo) ma come animali da allevare... Qualcuno ha mai provato? Invece il museo com'era? Il premio per la miglior foto lo vince Gamberone con il lombrico-orecchino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Al museo non ci siamo andati.. potevi venire eh.. latitante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ah, non ci siete andati!? Tranquillo, alla prossima mi avrai fra i piedi. Al momento, fra i vari problemi, ho anche i punti sulla schiena e non posso muovermi più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati