Vai al contenuto

Raduno aracnofilo a Roma (11-12 maggio 2013)

Messaggi raccomandati

Rive assolutamente sicure e amene :sisi:
Visto che nessuno ha ancora tirato fuori l'aneddoto, ci penso io: "OFIDE! OFIDE!" :lol:

2016_10_28-09_17_34_43998.jpg

non mi sembra un colubride

2016_10_28-09_17_46_cc0a6.jpg

amorevole sguardo

:ph34r:

Ed ecco le ultime foto!

2016_10_28-09_47_40_8132d.jpg

rarus voltapetras

2016_10_28-09_16_26_7f233.jpg

un saluto da Ivo

Insomma una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere. A chi c'era, un grande GRAZIE (chi c'è stato lo sa!), a tutti gli altri... hihihi, peccato per voi ^_^

spacer.gif

spacer.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grande ragazzi!!! siete stati biblici avete nutrito gli affamati e vestito gli scalzi

Ahaha Grande IVO, sei un mito.

E' stata una bella esperienza sì, bisognerà organizzarne delle altre, sperando di essere ancora più numerosi.

Mando un abbraccio a tutti quelli con cui ho condiviso queste due belle giornate, spero di rivedervi presto! :)

Ps: non sono ancora potuto andare a casa mia, sono a Trieste. Appena torno alla capitale (Sarvignan), carico qualche fotina!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi c'era, un grande GRAZIE (chi c'è stato lo sa!), a tutti gli altri... hihihi, peccato per voi ^_^

In effetti quardando le foto dei soggetti che avete incontrato mi sale l' invidia... :sisi: Beati voi. E grazie per le bellissime foto che avete postato in modo da renderci tutti un pò partecipi con voi! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti,fuori che a uno :) ,una stupenda gita,sarei venuto più che volentieri,ma dopo che avevo visto l'età media dei partecipanti,mi sono ritirato,deve essere stato stupendo girare per quei prati alla ricerca della Licosa tarantula,spero l'avete trovata?

aspetto di vedere le foto,complimenti a tutti,ciao.

Baffo :054:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le zecche sono pur sempre Aracnidi, no? :)

Dalle foto e dai racconti sembra che sia stata una scampagnata molto bella e, per certi versi, pure più fruttuosa di quella pisana...

I granchi mi hanno fatto gola (non tanto come cibo) ma come animali da allevare... Qualcuno ha mai provato?

Invece il museo com'era?

Il premio per la miglior foto lo vince Gamberone con il lombrico-orecchino... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti