Gamberone Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Tanti Auguri Baffo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Auguroni al nostro Baffo preferito!! Quando torna Carlo per forza che deve mostrarti i ragnacci come regalo posticipato!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Auguri al grande Baffo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 BAFFOOOOOO, AUGURI!!!!!! Ma non potevi aspettare natale per nascere?? LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Grazie ragazzi,siete favolosi,mi avete veramente commosso,vicino a voi mi sento veramente un matusa,Carlo,a natale nasce già un cristo,uno basta e avvanza,ciao a tutti e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ti faccio tanti cari auguri anch'io! Così non ti senti più un matusa ..... :054: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Grazie a tutti nuovamente,e grazie a Luigi,almeno uno temprato come mè,che combatte ogni giorno con questa stupenda gioventù, ciao a tutti. Baffo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Da baffuto quale sono, non posso che farti TANTI AUGURI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 AUGURONI BAFFO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Mi unisco con la stessa grafica a chi mi ha preceduto. Per la tua simpatia ti meriti i caratteri più cubitali che abbiamo... TANTI CARI AUGURI, BAFFO !!! :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Grazie a tutti nuovamente,sopratutto per la vostra simpatia,e colgo nuovamente loccasione per augurarvi un FELICE NATALE E UN BUON ANNO NUOVO,ciao a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 AUGURI BAFFO!! (in ritardo... ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Anche se in ritardo gli auguri sono sempre ben accetti,diciamo che sei in anticipo per il prossimo anno ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati