giogio80 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Beh devo dire che se censuravo i tatuaggi di Gamberone mi toccava censurare anche certe facce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Qualche fotografo latita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Purtroppo ho potuto partecipare soltanto alla mattinata al museo, ottima la compagnia!! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Eccomi!Sono tornato da Firenze appena ieri sera.. Ho 'chiappat altre Priiitha. Ecco qui di seguito alcune foto.. è stato proprio bello ragazzi!Ps: qui il link all'album su flikr, vista la notevole quantità di foto. http://flic.kr/s/aHsjzusityCaricherò le rimanenti nei prossimi giorni Prima rata:Pattugliamento con il Mitico Prof. Tongi Un falciatore impegnato: Gambero, Alba e il Piv Il Modello: Dai che ce la facciamo.... Eccole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Sergio di Rio detto "Muniz" Imbarazzo Piergy giogio Rastaman: Gamberone e Kaiser ...e il formicaleone: Le altre arriveranno presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Dimenticavo questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ecco lo sapevo. L'unica foto indecente l'hai scattata a me, e fortuna che non hai postato le altre LOL Grande Rico, daje che abbiamo da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Grande Henry, belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Dimenticavo questa: Non c'è cosa più naturale che fare la cacca nel bosco! In realtà credo che fosse sgomento per aver ricevuto i punti della Mukki per le figurine dei dinosauri... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 sgomento per aver ricevuto i punti della Mukki per le figurine dei dinosauri... Esattamente!!!! Altro che cacca. Tu sei fulminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Cacca e mukki nello stesso post non vanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Grande Enrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Finalmente vedo le foto del professionista, belle foto! Alla fine non sono riuscito a schivare la foto che mi stavi facendo! Confermo, Carlo non stava facendo la cacca perche io stavo proprio lì...o almeno spero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 ahahahah le foto sono bellissime Attendo quelle del giorno dopo, ancora più drammatiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Confermo, Carlo non stava facendo la cacca perche io stavo proprio lì...o almeno spero! E' inutile mentire... Lo sappiamo tutti che sei coprofago! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati