giogio80 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Beh mi aspettavo che riuscivate a cambiare il tempo visto che sul forum riesci anche a fare nevicare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 la birra piace a tutti? è un ottimo rimedio contro la pioggia!!! e poi io penso che gran parte dell'attrattiva sia passare del tempo insieme e scambiare idee! in ogni caso sono sicuro che verrà vuori una bella gita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ma sì, infatti verrò più che altro per stropicciare Carlone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Sì sì, stropiccialo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 La pioggia non mi fermerà, no di certo, ma le minacciate stropicciature di Andrea potrebbero financo farmi rimanere a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Io e gamberone dovremmo arrivare a firenze rifredi per le 10.20 e quindi a sm novella verso i 40! Ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Ottimo direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 confermo la mia presenza per domenica 13! ... another picnic ruined ........! A scanso di equivoci, quella frase è l'avatar di Diana su Formicarium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Sapete se qualcuno ha mai documentato il comportamento di Lycosa tarantula sotto la pioggia? Si rintana? Esce fuori? Costruisce una tela a ombrello? Potrebbe essere uno scoop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Si rintana. Ho avuto modo di osservarla sia sotto un'acquazzone micidiale, sia durante un glaciale inverno. E non sono certo le condizioni che predilige Domani, con le previsioni meteo piu aggiornate e attendibili, decideremo il da farsi per domenica, cosi da dare modo a tutti di organizzarsi. Al momento la visita a san rossore rimane in programma date le deboli precipitazioni previste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 TIC-TAC TIC-TAC....manca pocoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Domani mentre sarete tutti fuori ne approfittero per spammare su tutto il forumMuahahahahahahha mugahahahahahahE voi non potrete impedirlo Muhahahahahahahahah Del resto gia rosico cosi almeno mi sfogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Sei sicuro di voler spammare? qualcuno potrebbe essere cosi ligio al dovere da controllare il forum anche dal museo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 ! Occhio a Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 1336736358[/url]' post='132532']Sei sicuro di voler spammare? qualcuno potrebbe essere cosi ligio al dovere da controllare il forum anche dal museo Maledetta tecnologia mi impedisce di prendermi la rivincita su un uscita che non posso fare Vorra dire che spammero mentre siete a cena e vi ci voglio vedere a moderare dopo qualche bicchiere di buon vino rosso, che è risaputo abbinarsi bene con i ragni allo spillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati