Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ultimo triste aggiornamento: Mammà se n'è andata, non mangiava più da un paio di settimane, per fortuna già buona parte degli spiderling sono liberi in una zona sicura e calda e le restanti coppie opportunamente unite a un altra prole di Zoropsis che stavo allevando porteranno avanti la sua "linea genetica!" Insomma, se tutto va bene si riprodurranno a casa mia e darò loro il meglio che posso!

Però che tristezza, è come perdere un maestro che mi ha insegnato un sacco di cose ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Periodo di dipartite, oggi anche la mia seconda Mammà Zoropsis sp. se n'è andata, con 2 cocoon all'attivo e in più lunedi è deceduta anche la femmina di Olios argelasius che stavo allevando :lol:.

Non vorrei andare ot, ma mi chiedo se viste le sue dimensioni (1,2 cm di corpo e circa 4 di legspan) fosse già arrivata al termine del suo ciclo vitale! Probabilmente per me è stato un lutto appena meno grave della perdita del mio cane!

Comunque ora non mi resta che passare in quel di Fiano Romano ad adottare un pò di extracomunitari!

Ciao, Gamberone

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che l'ho pompata troppo la perdita , Jack ? :ph34r:

Onestamente però mi piaceva avere in casa uno dei 2 soli Sparassidae italiani e per di più veloce , con un bel caratterino e anche se molti lo definiscono timido per me spettacolare da vedere in caccia con le mosche, che erano per lei quello che sono le lasagne per me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che l'ho pompata troppo la perdita , Jack ? :D

Forse un pò si, dai.

Ad ogni modo capisco il dispiacere per la perdita dei primi esemplari :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti