klovis Inviato 12 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2002 ke figata di terrari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 14 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2002 Complimenti a Giò per il terrario. Davvero niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafdln Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Ecco il mio terrario, ditemi che ne pensate... a proposito, la mia A. geniculata invece di stare dentro il rifugio sta perennemente sul tetto, come Snoopy [?] e non riesco a capire il perchè!! raf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Ecco il mio terrario, ho sviluppato un sistema di riscaldamento artigianle ed economico utilizzando una lampadina ad incadescenza da 15w (€ 1,50) un termostato ricavato da un vecchio termostato a parete (€5 al mercato), il tutto inserito in una struttura formata da un battiscopa (€7) che ho segato a 45° ed incollato con il vinavil. Spero di aver capito come mandare le foto a Matteo!! Ditemi che ne pensate... Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 ehmmmmmmm........penso che tu non abbia capito come mandare le foto a Matteo....almeno, io non la vedo e mi interesserebbe!! :-)) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Beh io le ho inviate in allegato a mailto: staff@aracnofilia.org magari Matteo non ha fatto ancora in tempo.... Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Infatti!! Ah ragazzi... io di giorno lavorooo!! [] Matteo G PS: Orion, ma che cavolo hai a casa? due Fastweb in linea?? Mi hai molato una mail da 5 mega!!! Se lo rifai ti spedisco un virus![] Tra l'altro usi il Mac?? perche tre su quattro non le riesco ad aprire... provo a filtrarle in qualche modo.... ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 No Matteo, non uso il mach comunque come connesione viaggio su T1[] he he! Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Bel sistema Orion, solo non hai un pò troppa condensa? (bhe magari avevi appena nebulizzato) comunque sei riuscito a ottenere un buon impianto a costo ridotto quindi complimenti. rafdln hai un terrario bello spazioso, magari varrebbe la pena arricchirlo un po on arredamenti e cose simili (ma non avete timore di cadute del ragno con terrari cosi alti?) in ogni caso anche le mie A.geniculata tendono a stare allo scoperto (in particolare sulle corteccie). *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Salve. Rafdln, bella vasca! Peccato che la foto non le renda "giustizia". Peccato pure per quella condensa lungo i vetri. Non riesco a vedere come tu ti sia "organizzato" per il "ricircolo" dell'aria. Il terrario della "geniculata" è un ex acquario? Orion, il tuo terrario mi sembra ben fatto. Complimenti. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Grazie Volothar, grazie Diego, La condensa c'era perchè Mafalda era in pre muta!!![] Ed ora è cresciuta!!![][][] Ciao Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Salve. Ok Orion! Però, non credi che quella "Tillandsia", con la "smithi", faccia un po a "cazzotti"? Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Beh, forse da un punto di vista di provenienza geografica si, ma allora tu che mi consiglieresti? A parte mettere nulla, intendo. Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 5 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2002 Bello il tuo sistema di riscaldamnto,solo non sarebbe più naturale(almeno per i terricoli)metterlo sopra il terrario(chiaramente coprendo la parte che rimarebbe aperta).Una curiosità:il termostato è a fasi o lo devi regolare manualmente per ottenere il calo termico notturno(oppure spegni tutto e bòn)? Saluti,Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 11 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 dai..voglio vedere più foto!!!;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati