Vai al contenuto

Postate qualche foto dei vostri terrari?

Ospite Kato

Messaggi raccomandati

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è la striscia nera che vedi in alto. Le ho messe solo in alto perchè è un terrario per animali terricoli che non necessitano di elevatissima areazione, e comunque con riscaldamento piazzato in maniera opportuna si ha sempre ricambio d'aria (ovviamente sempre più moderato rispetto a una coppia di griglie basso-alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto un progetto di un terrario in batteria da 5 vani di 28x30x38 ogniuno,proprio ieri sono andato a farmi fare un preventivo dal vetraio,e infatti ho deciso che lo faccio,solo che il mio è con tutte e 5 le aperture frontali a ghigliottina e areazione front bassa e dietro alta,con livello del substrato differente per un paio di alloggi...

ho trovato le guide di scorrimento per i vetri in alluminio e sembra che abbia trovato anche le piastre in alluminio forate per l'areazione...

vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma ho dovuto litigare con i drivers della fotocamera per installarla correttamente... [}:D]

Queste sono le foto di camera mia.

Grazie Teo per la disponibilità di mettermi le foto! Ora non ci sono ma confido che il nostro capo supremo le letterà al più presto! [:D)] [:X]

Eccoci qua!id="size1">id="navy"> [:D]

room1.jpg

room2.jpg

room3.jpg

Fabio De Vita

Link al commento
Condividi su altri siti

al volo, appena metto le mani sul PC di casa... oggi sono fuori e tornerò tardi, ma non disperate!!

State collegati... vale davvero la pena di buttare un occhio all'antro (il "burrow" mi verrebbe da dire) del grande De Vita. E' una cosa che vi sconvolgerà la aracno-vita! Giuro....

Teo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeee ma non è valido!! Te le vedi prima e poi ci fai salire la curiosità alle stelle.... caaaaattivo![}:D][}:)][}:)][}:)]

Sto scherzando naturalmente[:D], spero riuscirai a finire il prima possibile il tuo lavoro "fuori porta" anche e soprattutto per te e per la tua mogliettina che certo sarà ben felice di riaverti a casa ad un orario semi decente.

Attenderemo fiduciosi (e curiosissimi[:D])

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di accoppare l'aministratore al prossimo incontro !! Si cercano come minino altre tre persone perche il Grotto e bello alto !!!!

LOL* apparte gli scherzi aspettamo

RiKy :-P

Link al commento
Condividi su altri siti