RiKy Inviato 11 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2003 Anche se in ritardo Matteus ti faccio i miei conplimenti molto belli e senbrano pure funzionali BRAVO BRAVO RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 vedo male o il terrario da 6 fatto da Matteus non ha prese d'aria? è una scelta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 anzi scusate, ho letto dopo che le griglie le ha messe, ma io non le vedo...dove le hai messe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 è la striscia nera che vedi in alto. Le ho messe solo in alto perchè è un terrario per animali terricoli che non necessitano di elevatissima areazione, e comunque con riscaldamento piazzato in maniera opportuna si ha sempre ricambio d'aria (ovviamente sempre più moderato rispetto a una coppia di griglie basso-alto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 14 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2003 Anch'io ho fatto un progetto di un terrario in batteria da 5 vani di 28x30x38 ogniuno,proprio ieri sono andato a farmi fare un preventivo dal vetraio,e infatti ho deciso che lo faccio,solo che il mio è con tutte e 5 le aperture frontali a ghigliottina e areazione front bassa e dietro alta,con livello del substrato differente per un paio di alloggi... ho trovato le guide di scorrimento per i vetri in alluminio e sembra che abbia trovato anche le piastre in alluminio forate per l'areazione... vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 L'ho finito!! Proprio ieri ho finito il mio terrarione... Ho lavorato di brutto, ma con 150 Euro circa ora mi trovo con un bel multiterrario da un metro e 40... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 VOGLIAMO LA FOTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Si si si facci vedere la foto!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 il tempo di finire il rullino e di scannerizzare le 4 o 5 foto che gli ho fatto e saranno subito on line... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma ho dovuto litigare con i drivers della fotocamera per installarla correttamente... [}] Queste sono le foto di camera mia. Grazie Teo per la disponibilità di mettermi le foto! Ora non ci sono ma confido che il nostro capo supremo le letterà al più presto! [)] [:X] Eccoci qua!id="size1">id="navy"> [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 al volo, appena metto le mani sul PC di casa... oggi sono fuori e tornerò tardi, ma non disperate!! State collegati... vale davvero la pena di buttare un occhio all'antro (il "burrow" mi verrebbe da dire) del grande De Vita. E' una cosa che vi sconvolgerà la aracno-vita! Giuro.... Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 eeeeeee ma non è valido!! Te le vedi prima e poi ci fai salire la curiosità alle stelle.... caaaaattivo![}][}][}][}] Sto scherzando naturalmente[], spero riuscirai a finire il prima possibile il tuo lavoro "fuori porta" anche e soprattutto per te e per la tua mogliettina che certo sarà ben felice di riaverti a casa ad un orario semi decente. Attenderemo fiduciosi (e curiosissimi[]) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Propongo di accoppare l'aministratore al prossimo incontro !! Si cercano come minino altre tre persone perche il Grotto e bello alto !!!! LOL* apparte gli scherzi aspettamo RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Aspettiamo (con la bava alla bocca) ma aspettiamo!!!!!!!!!!![}][8)][!][}][!][^][][8D][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Infamoni che non siete altro.....[xx(] Matteo [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati