Ste Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 x Andrea.a: io facevo Sc.Forestali a Padova!!! Conoscevo un tipo che faceva chimica,tale Francesco Foglia,ma ti parlo di qualche annetto fa(5 almeno). C'è ancora la discoteca Wag? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Io ho un'agenzia immobiliare... e allevo ragni... ;-) Ma lo faccio davvero... :-P Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 ....sono al quarto anno di medicina veterinaria...magari quando finisco mi specializzo in animali esotici[]..... ...quando finisco........[:0] ciao a tutti gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 modok: fallo che di veterinari competenti per le mie bestioline ce ne sono pochini... krys: sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Io mi sono laureato (con fatica e sofferenza) in Economia e Commercio, ora lavoro nel Marketing e Comunicazione in Pirelli Real Estate (immobiliare)! Curo le Mie bestie (ragni, pesci), faccio modellismo navale, costruisco coltelli custom (o forse dovrei dire costruivo), colleziono cactacee, e amo tanto il mare (sono sub, ma non mi immergo da tre anni). Sono anche malato di videogames, e bevo tanta birra! Vabbeh.... spero ci conosceremo prima o poi. xNausea Ho visto "Il FILM" e ho sentito la frase, veramente una figata..... Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Impiantista elettrotecnico [] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Io lavoro in una multinazionale canadese e più precisamente mi occupo di esportare containers dall'italia verso canada e mid west e nord degli stati uniti. Passioni? Gli aracnidi, il calcio e ascoltare musica, per quanto riguarda suonarla non ho neanche imparato a suonare il flauto alle medie![] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 x Ste: io sono uscito nel 99, ma non ho mai sentito Francesco Foglia, magari era dell'indirizzo inorganico o chimico-fisico. Il Wag c'era ancora, ma saranno 3 anni che non ci vado (a Padova). p.s. Mi sono nati i microgrilli, ci dobbiamo seentire per i ragnetti! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Per Orion, Quali cactus? Ho ordinato una vagonata di semi da Mesa Garden, New Mexico, vari cactus ma anche lithops e caudex, Fammi sapere cosa ti interessa, magari possiamo fare degli scambi! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 x Andrea e Orion: anche io sono un super appassionato di cactacee (socio della Cacus&Co), ne ho 200 specie, è un pò che volevo ordinare dei semi da Mesa Garden ma adesso mi sono messo sotto con le piante carnivore, sentiamoci in privato per le cactacee... La mia passione sono le succulente del Madagascar. Alcune specie rare che ho: Lithops optica rubra, Laportea perreri, Kedrostys africana, Pachypodyum lamerei crestato e Welwischia mirabilis. Altre passioni e hobby: sono uno scout e pratico la macro-fotografia. ripepi@inwind.it Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 11 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2003 terzo anno del liceo delle scienze sociali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 12 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2003 Ho 27 anni, sono laureato in Scienze Motorie e mi sto laureando in Scienze della Formazione. Insegno ed.fisica all'ITC di Ancona e Tecnica e regolamentazione sportiva all'istituto di massofisioterapia.Lavoro anche come istruttore di nuoto. Ho fatto anche 2 anni di veterinaria ma non studiavo mai (che bei tempi!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 13 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2003 Sviluppo siti internet, riparazione/assemblaggio pc, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati