Extasy Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Liceo della comunicazione a indirizzo spettacolo;musucusta per passione e forse per professione un giorno(pianoforte e tastiera) prestigiatore per passione e ogni tanto faccio qualche spettacolino quindi (perkè no) forse un giorno come professione. Ciao Marco[] P.S. Ah dimenticavo sono anche un allevatore di tarantole[] P.S.2Già ke ci sono rispondo a Matteo G.: non c'entra assolutamente niente coi ragni infatti siamo su off topic[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 No Extasi, dicevo "che c'entrerà coi ragni il mio lavoro??"....[] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 studente universitario al secondo anno di scienze della comunicazione(verona). futuro giornalista, o comunque vorrei lavorare nel campo della comunicazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 quinto anno di scienze della comunicazione e spererei di finire prestino:) ho iniziato un brillante carriera da tatuatore:) per la gioia dei miei genitori. faccio saltuariamente lavori di programmazione consulenza software. illustro zine e riviste senza vedere un soldo. sono un chitarrista fallito. miii che vita trista... lol sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Sono appena al 2 anno di liceo scentifico ma sono un sognatore:futuro zoologo o biologo,anche documenterista nn mi dispiacerebbe,amo la natura quindi... Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Ah, ho dimenticato: mi diletto con la chitarra acustica ed elettrica. Oltre a studiare e a lavorare nell'azienda di famiglia, sperando di diventare un giorno un aracnologo di professione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Mi sono laureato in chimica a Padova, adesso faccio l'informatore scientifico del farmaco (cioè quel rompiballe con la borsa che vedete dal medico o negli ospedali) in Alto Adige. Suono il sax (alto e baritono) nelle bande (dove mi invitano vado.......quando abitavo a Verona avevo un soprannome che non vi dico.....) Che vita! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io sto ad ingegneria meccanica e spero di entrare nella scuderia più forte del momento,la FERRARI[] Per ora sono il presidente di una piccola fabbrichetta di automobili,la FIAT,spero che qualcuno la conosca[][][][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 si GG. ecco perchè sta fallendo. I nodi tornano al pettine...[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io sono al 4 anno di scienze politiche, l'anno prossimo finisco! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io gestisco un piccolo albergo a Vieste sul Gargano che pa[|)][|)]e per cui d'estate lavoro e non ho tempo per il resto tempo a volontà i miei piccoli animali hanno tutte le cure di cui hanno bisogno ma l'estate devono pazientare un pò ,ma il tempo per loro lo trovo sempre. Salutoni Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tunatu Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 io studio farmacia.....beh![]....ormai potrei dire studiavo. qualche mese ancora e poi ho finito![] ciao a tutti Tunatu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 io sono al 3°anno di Accademia di belle arti a Venezia, cantante per passione (dream theater & prog metal in genere)in un gruppo con cui faccio anche serate...(www.mirrortime.too.it sito che dovremo finir di costruire xchè non c'è quasi nulla ), in contemporanea faccio siti e animazioni in flash, ho lavorato 3 anni in uno studio di grafica, e amo dipingere miniature fantasy. AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Io sono un programmatore CAD (progettista di meccanica di precisione nel fuori lavoro) Mancatissima e sognata LAurea in Ingegneria Robotica Lavoro come capo operaio presso la Pilkington automotive. Non è pubblicità, guardate i parabrezza delle vostre automobili. Se c'è il marchio Pilkington o Siv l'ho fatto io(parola grossa) Ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 quote:Originally posted by nausea ... ho iniziato un brillante carriera da tatuatore:) per la gioia dei miei genitori. id="quote">id="quote"> No, no, per la mia gioia[][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati