tiff4ny Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sono una studentessa universitaria, mi sono iscritta a questo forum perchè la passione mista a curiosità che vedo espressa nei vostri post può aiutarmi a conoscere meglio gli scorpioni. Il fine ultimo è quello di riuscire a non temerli dal momento che condividiamo la stessa casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ciao, benvenuta!! Che cosa studi? Vedrai che basterà poco per affezionarti ai tuoi coinquilini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta tiff4ny, per ogni informazione siamo quì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sono una studentessa universitaria ...... conoscere meglio gli scorpioni. Il fine ultimo è quello di riuscire a non temerli dal momento che condividiamo la stessa casa..... Certo, da studenti, capita di dividere l'appartamento con altri .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta Son certo ti troverai bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sono una studentessa universitaria ...... conoscere meglio gli scorpioni. Il fine ultimo è quello di riuscire a non temerli dal momento che condividiamo la stessa casa..... Certo, da studenti, capita di dividere l'appartamento con altri .... AHAHAHA Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta, a te e agli scorpioni coinquilini !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta! Non sai come sei fortunata ad averli in casa! Comunque devi stare tranquilla... Euscorpius vuol dire "scorpione buono" (l'avverbio greco εὖ infatti significa "bene") e questo ti fa capire quanto siano pericolosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiff4ny Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 bhè ammetto che la prima volta che ne ho visto uno non ho dormito per una notte intera...però...mi sono detta che l'importante è che non vedo la mamma con i suoi piccoli....perchè lì, allora, veramente svengo... ormai comunque ho imparato a conviverci anche se potrebbero evitare di arrampicarsi sulle tende o sui muri...non so, dovrebbero essere rintanati da qualche parte e invece i miei vagano allegramente per casa durante l'estate...d'inverno invece non si vedono proprio...a parte essere il passatempo del mio gatto (fino a quando non si punge ovviamente..), da me sono abbastanza odiati...ma mi rendo conto che esistono persone come voi che invece ne sono affascinati...spero che leggere qualche vostro post possa infondermi un pò di passione....anche se devo essere sincera neanche le foto riesco a vedere....ihihih comunque studio psicologia a parma, sono al secondo anno e grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati