tiff4ny Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sono una studentessa universitaria, mi sono iscritta a questo forum perchè la passione mista a curiosità che vedo espressa nei vostri post può aiutarmi a conoscere meglio gli scorpioni. Il fine ultimo è quello di riuscire a non temerli dal momento che condividiamo la stessa casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ciao, benvenuta!! Che cosa studi? Vedrai che basterà poco per affezionarti ai tuoi coinquilini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta tiff4ny, per ogni informazione siamo quì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sono una studentessa universitaria ...... conoscere meglio gli scorpioni. Il fine ultimo è quello di riuscire a non temerli dal momento che condividiamo la stessa casa..... Certo, da studenti, capita di dividere l'appartamento con altri .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta Son certo ti troverai bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...