tarantonio Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Salve per chi non lo sapesse il 7/8 novembre ci sarà questa fiera a Reggio Calabria alla sua prima edizione qui il sito http://www.gcreptiles.it grazie agli organizzatori Peppe e Carmen e grazie ai contributi di Melanie, Salvatico e mio (petulante all'ennesima potenza) siam riusciti a permettere la compravendita degli aracnidi in quest'occasione ottenendo i permessi di ASL, CFS, e Prefettura; ora tocca agli appassionati accorrerre numerosi. Mi raccomando spargete notizia perchè è un altro passo in avanti che non deve far demordere a tutti Noi Aracnofili. Artropoda & Co. presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh che dire, complimenti! Peccato che non lo hanno permesso anche ad I Love reptiles, Reggio Calabria è all'altro estremo opposto dell'Italia...sempre più lontano che disdetta! Speriamo ci siano abbastanza espositori di Aracnidi, già c'è la lista?Io non l'ho trovata. Beh allora dobbiamo cercare di fare numero! Comunque ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Mi associo ai complimenti, sono sforzi che vanno assolutamente apprezzati. Purtroppo è innegabile la distanza estrema (almeno per me di Mediolanum) da percorrere... Vedrò che posso fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro! Spero di esserci anche se sarà difficile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Che dire Antonio é unico. RIsultato straordinario dato il periodo attuale, a dir poco tenebroso.. Presenziare sarà obiettivamente difficile , data la collocazione geografica della manifestazione, ma sarà doveroso provarci. Speriamo quindi di riuscire ad organizzarci per questo evento. E mi auguro che tale notizia possa godere del giusto risalto e soprattutto degli adeguati apprezzamenti da parte dello staff del forum , cosa che non mi sembra stia affatto accadendo... anzi.... Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Sì è una Grande iniziativa! Speriamo che richiami abbastanza "ragnari"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Peccato che sia un po' distante da qua... però è di certo una bella notizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 E mi auguro che tale notizia possa godere del giusto risalto e soprattutto degli adeguati apprezzamenti da parte dello staff del forum , cosa che non mi sembra stia affatto accadendo... anzi.... Cosa dovremmo fare, spiega... !? C'è una manifestazione? Benissimo! Siam contenti... Se e quando l'organizzazione manderà locandina, programma, regolamento, spiegazioni e quant'altro (come faceva Schiff per Cesena) da qui a novembre (!) ci sarà una copertura completa in primo piano, come sempre è stato per attività importanti in materia di ragni. Dovrò mica pensarci io? Per ora - nel link - vedo solo una manifestazione di rettili! La parola "Aracnidi" non l'ho trovata da nessuna parte. Quando la vedrò mi muoverò... senza bisogno delle tue punzecchiature, aracnojack, che cominciano a stancarmi visto che non portano mai da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Semplicemente dare risalto , che so, un pò di enfasi . Io magari sarò il primo a non poterci andare, per carità, però neanche lasciarlo così, come gli altri topic. Magari metterlo in evidenza per poi cancellarlo a fiera avvenuta. Qualcosa di simile. Dati i tempi che corrono, mi sembra una notizia importante , degna di maggior rilievo. Non sei dello stesso avviso, ok , io la vedo diversamente . Pazienza,finisce lì. Io dico sempre quello che penso, nel bene e nel male. Probabilmente è un bel difetto, lo so, tuttavia lo faccio sempre senza offendere nessuno nè tanto meno mancando di rispetto. Se ti infastidisce mi dispiace per te, non credo di aver scritto un abominio. saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma dare risalto a cosa?? Io vedo un sito di rettili con scritto (da oggi, ieri non c'era) "expo aracnidi". Stop. Preparatemi un report serio e figuramoci se non va in risalto da oggi a quando sarà tutto finito... La critica era alla solita frasetta in cui si approfitta di qualcosa che succede per piantar rogna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Beh piantar rogna non mi diverte proprio, te l'assicuro. Fortunamete, o purtroppo, non me lo posso permettere . Volevo solo dare risalto al topic . Cosa fare ?? Niente di che, magari un titolone , un cambio di colore o qualcosa di simile. Non pretendevo gli si dedicasse una sezione, ci mancherebbe . Sulla base di che cosa?? Sulla base che gli aracnidi saranno ammessi. Il che , dopo l'abolizione di Ferrara, dopo l'abolizione di Cesena, e dopo il caos mediatico scoppiato in estate nostro malgrado per le tristemente note vicende, non mi sembra affatto poco. Chiaramente io parto dal presupposto che saranno ammessi aracnidi, poi se alla fine dei conti cià non avverrà o non sia veritiero, io non posso saperlo . Stando a quanto comunicato sarà così. Tutto qui, niente di trascendentale dunque. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 in effetti quando ho postato la notizia ero appena tornato dalla mostra in Sicilia, e sul sito non vi era alcuna traccia certa della presenza degli aracnidi in fiera; la notizia degli aracnidi mi era stata data dall'organizzatore stesso in Sicilia, ora campeggia la scritta nella home del sito, spero che a breve aggiungano anche la lista (l'organizzazione è alquanto presa da questa manifestazione diamole tempo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 regolamento appena aggiornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Chi viene? Magari ci conosciamo di persona, mi farebbe tanto piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Mi sono fatto 200 km appositamente per le amate migali; e anche se la fiera è stata deludente me ne sono tornato a casa felice con degli splendidi esemplari di Chromatopelma cyanopubescens, Heteroscodra maculata e Pamphobeteus sp. Machalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati