The_Reaper Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ottima scelta Chromatopelma! Quanti espositori "a tema" c'erano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Per una serie di motivi dico che è stata un'ottima prima edizione; la fiera nonostante qualche intoppo ha avuto un'ottima organizzazione grazie ai neosposi Peppe e Carmen. che si son occupati anche per gli alloggi per chi venisse da fuori (ottimo l'alloggio con qualche richiamo a Resident Evil per i levels:)), ottima anche l'accoglienza. L'appunto mediamente negativo è stata la scarsa varietà tra gli esotici (troppi serpi) e troppi articoli per cani, ma son sicuro che già per la prossima edizione gli organizzatori sapranno far sicuramente un passo ulteriormente eccellente in questo. Gli unici ad esporre aracnidi eravamo noi di Artropoda&Co; molti curiosi però anche volenterosi nel sapere tutto su di loro e questo mi ha fatto piacere; nota dolente mancanza quasi totale di appassionati con cui scambiare due chacchiere, ma son sicuro anche in questo che si tratta solo di ingranare. Plauso per gli organi preposti, in particolare al Corpo Forestale dello Stato con cui abbiam dialogato a lungo al loro tavolo in merito a ciò che esponevamo; con immensa gioia comunico che sul loro tavolo vi era la lista di Aracnofilia che hanno confrontato con la nostra(sempre quella dell'Associazione) presente sul documento redatto magnificamente da Dino Schiff; un altro livello si è concluso positivamente. Con piacere aspetto le date per la seconda edizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ottime notizie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Benissimo. Complimenti per l'ottimo lavoro. Speriamo di vederci presto magari un po'più vincino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Mi associo ai complimenti, nonché al rammarico per l'eccessiva distanza, che in effetti suppongo abbia penalizzato non poco questa edizione per quanto riguarda il versante "ragnesco". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Plauso per gli organi preposti, in particolare al Corpo Forestale dello Stato con cui abbiam dialogato a lungo al loro tavolo in merito a ciò che esponevamo; con immensa gioia comunico che sul loro tavolo vi era la lista di Aracnofilia Bene... Molto bene! Piano piano da lista ufficiosa sta quasi diventando ufficiale se organi statali la prendono come punto di riferimento. D'altra parte, chi meglio di noi, poteva con serietà e imparziale obiettività stilare l'elenco degli Aracnidi realmente invalidanti? Ciò, a mio avviso, testimonia ancora una volta l'importanza dell'aspetto scientifico che deve perseguire Aracnofilia; insistendo su questa strada, che è quella giusta, si possono avere risultati importanti. Il metodo saggio per ottenere passi avanti è proprio il dialogo costruttivo e costante con le istituzioni mentre sarebbe rischioso farsi trascinare in una mischia mediatica in programmi di basso livello: è inutile fare le battaglie contro i mulini a vento. Bravo Antonio, complimenti per il risultato raggiunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ottimo L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che nonostante le autorità statali consultino la lista stilata da Aracnofilia, questa non è stata ancora resa ufficiale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Sperando di esserci la prossima volta, vi faccio i miei complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Bravo Antonio, complimenti per il risultato raggiunto. Questo successo è dovuto ai seguenti fattori che reputo vitali e funzionali l'uno all'altro - la lista dell'Associazione - Dino Schiff e i suoi preziosi consigli - Gli organizzatori di Streex senza i quali questo successo era utopico - io, Melanie ma soprattutto Salvatico su tutti, come ambasciatori del lavoro svolto in tutti i punti appena elencati; credetemi far valere ciò che è giusto per quanto possa essere normale non è facile e Vincenzo su la carta c'è riuscito l'unione è fondamentale, dar tono alla voce è importante soprattutto quando il contenuto è giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Non posso che associarmi ai complimenti, a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Beh che dire, questo quartetto è attualmente , insieme a pochi altri, l'indiscusso motore di questa passione . Grazie di cuore davvero ragazzi, non credo vi sia altro da aggiungere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati