00xyz00 Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Auguri Ivan!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 TANTI AUGURI DA PARTE MIA E DAI 3 GEMELLINI CHE MI HAI DATO A CESENA L'ANNO SCORSO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Auguroni a una persona eccellente e disponibile, nonché a uno degli allevatori più competenti e precisi che ho avuto il piacere di conoscere finora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Tantissimi Auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Auguroni Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Grazie di cuore a tutti voi, e mi scuso se è da parecchio tempo che sono poco partecipe nel forum. A presto e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Augurii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Perdona il ritardo e tanti auguroni di buon compleanno Ivan !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati