Jump to content

Video curioso

Stioppo

Recommended Posts

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Incredibile, non so se è più paradossale la finzione o la realtà!! Certo che se è un montaggio allora c'è gente che ha buon tempo, ma se è vero allora mi chiedo:- "chi è che finanzia ste ricerche INUTILI?"

Ditemi voi studiosi a cosa porta questa ricerca.... e non venitemi a dire che serve per l'uomo che tanto casi umani con crack, mariuana, cocaina e soprattutto caffeina ne abbiamo per sempre!

Mi pare una bella boiata onestamente..

Le immagini mi sembrano quelle di un documentario che ho recentemente visto su sky..credo le abbiano grossolanamente rubate..

E poi ho colto delle castronerie anche nel parlato..Ad un certo punto si parla di un ragno che attende la compagna...!!! :lol:

In pratica l'esatto opposto di quanto avviene per un Araneide come Araneus diadematus e per tutti i ragni in sostanza!!E soprattutto si esprimono come se non vi fosse differenza alcuna tra maschi e femmine...

Mah.... :ph34r: Pessimo davvero..questa è DISINFORMAZIONE allo stato puro.. :lol:

Mi pare una bella boiata onestamente..

Le immagini mi sembrano quelle di un documentario che ho recentemente visto su sky..credo le abbiano grossolanamente rubate..

E poi ho colto delle castronerie anche nel parlato..Ad un certo punto si parla di un ragno che attende la compagna...!!! :lol:

In pratica l'esatto opposto di quanto avviene per un Araneide come Araneus diadematus e per tutti i ragni in sostanza!!E soprattutto si esprimono come se non vi fosse differenza alcuna tra maschi e femmine...

Mah.... :ph34r: Pessimo davvero..questa è DISINFORMAZIONE allo stato puro.. :lol:

Anch'io ho avuto la stessa impressione: pezzi di filmato che non c'entrano niente montati in modo da sostenere (malamente) la tesi.

La prima ragnatela non aveva niente di strano: era semplicemente la prima fase di costruzione, prima di posare la spirale vischiosa.

La cosiddetta "amaca" sembrava fatta di spago, tanto erano grossi i fili.

Anche i ragni sul terreno non avevano un comportamento verosimile: gli Araneus diadematus stanno meno possibile sul terreno; quegli incontri e scaramucce erano provocati dal "regista".

Secondo me, può anche darsi che la ricerca abbia dato veramente quei risultati, ma i filmati ce li hanno appiccicati sopra.

Luigi

Ragazzi, senza offesa, ma secondo me non bisogna neanche stare a discutere sulla veridicità del filmato.Non voglio far quello che scopre l' acqua calda, ma è un video ironico a tutti gli effetti in cui di vero non c' è niente. A me ha fatto sorridere parecchio "il ragno della marijuana" che si è fatto l' amaca , con tanto di bastoncini di supporto agli estremi :ph34r:

In realtà, in tempi abbastanza remoti (anni '60-'70) sono stati fatti parecchi esperimenti del genere, e si è visto che la forma e l'organizzazione della tela variavano sensibilmente in base al tipo di sostanza attiva somministrata...

L'argomento è stato anche utilizzato per la trama del romanzo di fantascienza "The ring of Ritornel" di Charles L. Harness, risalente al 1968... :ph34r:

Diciamo che per metà è veritiero e per metà no. Sono stati fatti molti studi seri su ragni sottoposti a varie sostanze come anfetamine.

Questo è vero, ma presentando un video in questa maniera si ottiene solo una misera pagliacciata. :ph34r:

Ragazzi, senza offesa, ma secondo me non bisogna neanche stare a discutere sulla veridicità del filmato.Non voglio far quello che scopre l' acqua calda, ma è un video ironico a tutti gli effetti in cui di vero non c' è niente. A me ha fatto sorridere parecchio "il ragno della marijuana" che si è fatto l' amaca , con tanto di bastoncini di supporto agli estremi :lol:

Béh, fatto di marijuana anch'io avrei optato per l'amaca :ph34r:

Strettamente al filmato posso dire solo ....bah!! Già dalla voce direi che il primo a sperimentare le droghe sia stato proprio lo speaker... :ph34r:

:lol: :lol: