tarantonio Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 dimenticavo le controindicazioni del cuore bovino: dopo circa 24 ore toglierne i resti, causa fetore e putrefazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Concordo pienamente con il mio caro amico antonio.....Ragni e scorpioni accettano benissimo cuore bovino.....Poi come già commentato in precedenza il pubblico di cesena era pieno di gente "ignorante"(in materia di aracnidi intendo, non voglio offendere nessuno), che vedono le migali come animali pericolosi......Vedere un ragno che uccide un topo, non aiuta questa categoria di persone a capire che in effetti non lo sono.....Visto che in questa categoria ci sono anche capi di stato, o chi per esso sia, che hanno approvato questa maledetta 213 del 2003.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ripeto: nessuno ha visto morire il topo. La nigricolor l´ha preso di notte.... ed il giorno dopo come vedete dalla foto nessuno poteva riconoscere cos´era.... poteva anche essere un topino scongelato no?? per chi non l´avesse capito ancora: NESSUNO ha visto come il rtagno ha catturato il topo e nessuno era in grado di capire il giorno dopo di cosa si trattasse.... va bene ora? x Antonio e Melanie, ognuno preferisce i suoi metodi, ma ti posso ripetere solo cosa ho imparato alla scuola alberghiera riguardo cuore bovinoed altri intestini crudi... che sono molto spesso infestati da parassiti... poi, se il vostro macellaio garantisce che é veramente fresco va benissimo.. o non so se prima di darlo alla migale lo congelate a -21 gradi per qualche ora... Cari saluti Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ripeto: nessuno ha visto morire il topo. La nigricolor l´ha preso di notte.... ed il giorno dopo come vedete dalla foto nessuno poteva riconoscere cos´era.... poteva anche essere un topino scongelato no?? per chi non l´avesse capito ancora: NESSUNO ha visto come il rtagno ha catturato il topo e nessuno era in grado di capire il giorno dopo di cosa si trattasse.... va bene ora? :rolleyes: x Antonio e Melanie, ognuno preferisce i suoi metodi, ma ti posso ripetere solo cosa ho imparato alla scuola alberghiera riguardo cuore bovinoed altri intestini crudi... che sono molto spesso infestati da parassiti... poi, se il vostro macellaio garantisce che é veramente fresco va benissimo.. o non so se prima di darlo alla migale lo congelate a -21 gradi per qualche ora... Se è per questo anche un topo può essere infestato di parassiti, specialmente se non si sa da che tipo di allevamento proviene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ripeto: nessuno ha visto morire il topo. La nigricolor l´ha preso di notte.... ed il giorno dopo come vedete dalla foto nessuno poteva riconoscere cos´era.... poteva anche essere un topino scongelato no?? per chi non l´avesse capito ancora: NESSUNO ha visto come il rtagno ha catturato il topo e nessuno era in grado di capire il giorno dopo di cosa si trattasse.... va bene ora? :rolleyes: x Antonio e Melanie, ognuno preferisce i suoi metodi, ma ti posso ripetere solo cosa ho imparato alla scuola alberghiera riguardo cuore bovinoed altri intestini crudi... che sono molto spesso infestati da parassiti... poi, se il vostro macellaio garantisce che é veramente fresco va benissimo.. o non so se prima di darlo alla migale lo congelate a -21 gradi per qualche ora... Se è per questo anche un topo può essere infestato di parassiti, specialmente se non si sa da che tipo di allevamento proviene. non penso proprio che una vada in giro a catturare topi.... ma li prenda da un allevamento... io ho i miei di fiducia, da cui da tanti anni porendo topi.... e tante volte me li allevo da me se ho abbastanza tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 non penso proprio che una vada in giro a catturare topi.... ma li prenda da un allevamento... io ho i miei di fiducia, da cui da tanti anni porendo topi.... e tante volte me li allevo da me se ho abbastanza tempo. Lo so, ma io mi riferivo ai topi d' allevamento, i quali pure loro possono essere potenziali portatori di parassiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Topo preso di notte? Mhhh... a me l'hanno raccontata diversa. E mi hanno anche raccontato di una Haplopelma e di topi spinti in bocca al ragno e altre spettacolarizzazioni indegne... Non ero li, per cui non posso dire. Ma non voglio foto o altro nel mio forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 non penso proprio che una vada in giro a catturare topi.... ma li prenda da un allevamento... io ho i miei di fiducia, da cui da tanti anni porendo topi.... e tante volte me li allevo da me se ho abbastanza tempo. Lo so, ma io mi riferivo ai topi d' allevamento, i quali pure loro possono essere potenziali portatori di parassiti. beh scusa, allora anche i grilli. mi ricordo quando compravo ancora online il cibo vivo non ti dico che ***** che é venuta assieme ai grilli ect. direi che ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io parlo delle mia esperienze.... di quello che ho imparato ect. del resto ognuno fá quello che vuole dai consigli dati. Saluti Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Topo preso di notte? Mhhh... a me l'hanno raccontata diversa. E mi hanno anche raccontato di una Haplopelma e di topi spinti in bocca al ragno e altre spettacolarizzazioni indegne... Non ero li, per cui non posso dire. Ma non voglio foto o altro nel mio forum. Infatti Matteo, Tu non c´eri, e non sai come sono andate le cose. Ma se preferisci credere ale mensonie che ti raccontano a me va bene. Io ed altri che erano presentio al mio stand tutti e due i giorni lo sanno. Haplopelma? fammi pensare ne avevo alcuni dietro: H. schmidti di 4 cm di corpo che son troppo piccoli per topi. H. lividum adulta venduta sabato mattina.... ah si, giusto, missá che ti hanno raccontato come ho dato un topo adulto vivi agli sling di H. lividum che avevo dietro.. giusto, come facevo a dimenticarmene? Senti Matteo, vattele a prendere con qualcun´altro.. va bene? Io sul TUO forum non ho messo foto della migale che mangia un topo a cesena e se mi ricordo bene, e forse lo avrai anche letto visto che eri tu ad incominciare la polemica, saprai che non l´ho postata io. Dai, racconta anche le altre spettacolarizzazioni indegne che sono curioso sapere quali sono e da quali fonti le hai prese. Miraccomando, voglio tutti i dettagli, se vuoi anche in privato, perché mi interessa veramente. IO veramente non só che avete.... che sia omicidio o chissá che altro peccato dare un topo ad un ragno.... oddio.. tutti quelli che tengono uno serpente e lo vogliono nutrire per bene sono dei peccatori... vergognatevi !!! è la natura, la migale in natura caccia insetti e piccoli mammiferi, ma anche rettili, serpenti, rane ed altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 e sulla base della vostra esperienza cosa mi dite riguardo all'ipotesi di Zalix sulla perdita dell'istinto predatorio da parte delle migali nutrite con cuore bovino..?perchè è un dubbio che ho sempre avuto.. e trovo l'argomento molto interessante.. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 e sulla base della vostra esperienza cosa mi dite riguardo all'ipotesi di Zalix sulla perdita dell'istinto predatorio da parte delle migali nutrite con cuore bovino..?perchè è un dubbio che ho sempre ho avuto.. e trovo l'argomento molto interessante.. ciao grazie ciao, ti posso solo dire quello che mi hanno detto altri che per esempio hanno nutrito la migale solo con insetti sulla pinzetta .. praticamente dandogliela "sotto i denti" che dopo un pó di mesi il ragni quendo gli passava davanti un insetto vivo non ha fatto una piega. Poi magari se ha veramente fame se prenderá. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 x Antonio e Melanie, ognuno preferisce i suoi metodi, ma ti posso ripetere solo cosa ho imparato alla scuola alberghiera riguardo cuore bovinoed altri intestini crudi... che sono molto spesso infestati da parassiti... poi, se il vostro macellaio garantisce che é veramente fresco va benissimo.. o non so se prima di darlo alla migale lo congelate a -21 gradi per qualche ora... Cari saluti Z Ciao alex, volevo solo risponderti visto che era riferito anche a me questo messaggio.... anche io, come sai, ho fatto il diploma in alberghiero in germania con specalizzazione in cucina poi il corso per il "maestro du cucina" (cosi si chiama in germania)... credo che hai frainteso.. il cuore bovino o il cuore di qualsiasi mammifero è un muscolo tanto quanto un pezzo di filetto o costata... cioè non è in intestino come lo chiami te... i organi interni il cuore, rene, fegato cervello, milza ecc ecc che non hanno contatto diretto con circostanze esterni dell nostro copro ( come esempio intestino = cibo; polmoni =aria, smog ecc) non possono essere infestati da parassiti se non sono arrivati dopo la macellazione... allora se hai un maccellaio proprio di quelli della ultima categoria ti do anche ragione e eviterei ma a sto punto eviteri anche di comprare carne per me o famiglia da questo macellaio... per intenderci muscolo o tendine non possono avere dei parasiti ben si caso mai un virus o batterie (di solito pero sono controllati prima che vanno in commercio).. ma mai e poi mai parasiti... quindi non ci vedo assolutamente nessun rischio nell dargli dell cuore bovino che viene venduto per cosumo nostro... ben si lo vedo nei topi.. che tengono uno serpente e lo vogliono nutrire per bene sono dei peccatori... vergognatevi !!! qui c'è ancora un altro discorso che ci sono serpenti che non accettano cibo morto e quindi si è costretto dargli del cibo vivo come topi... ma anche li io sono al contrario e opto fortemente per il cosi detto "prekilled" ossia la dislocazione.. poca sofferenza morte quasi immediata... la natura, la migale in natura caccia insetti e piccoli mammiferi, ma anche rettili, serpenti, rane ed altro. infatti in NATURA non in cattività.... direi che ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 IO SONO UN PECCATORE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 e sulla base della vostra esperienza cosa mi dite riguardo all'ipotesi di Zalix sulla perdita dell'istinto predatorio da parte delle migali nutrite con cuore bovino..?perchè è un dubbio che ho sempre ho avuto.. e trovo l'argomento molto interessante.. ciao grazie ciao, ti posso solo dire quello che mi hanno detto altri che per esempio hanno nutrito la migale solo con insetti sulla pinzetta .. praticamente dandogliela "sotto i denti" che dopo un pó di mesi il ragni quendo gli passava davanti un insetto vivo non ha fatto una piega. Poi magari se ha veramente fame se prenderá. grazie mille per la risposta,disponibilissimo come al solito!!!se ci sono altre opinioni sono ovviamente ben accette..!! IO SONO UN PECCATORE!! finirete all'inferno insieme tu e Zalix allora..!!!stesso girone e stessa pena...!!!legati ad una ruota per criceti e frustati da un topone gigante.. !!dai ragazzi stemperiamo un pò i toni..era partito come un post scherzoso e celebrativo della giornata in fiera..c'è stata solo un'incomprensione in assoluta buona fede da parte di tutti..!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 qui c'è ancora un altro discorso che ci sono serpenti che non accettano cibo morto e quindi si è costretto dargli del cibo vivo come topi... ma anche li io sono al contrario e opto fortemente per il cosi detto "prekilled" ossia la dislocazione.. poca sofferenza morte quasi immediata... oddio, non voglio sapere come uccidono i topi prima di congelarli. Non mi ricordo in quale rete televisiva l´ho visto... comunque alcuni sembra che mettano i topi vivi in congelatore. Se poi é vero non só... ma immagino che per un allevatore di topini da pasto, che ogni giorno maragi ne spedische o vende 100 sará un lavoraccio ucciderne uno ad uno....magari fanno in un altro modo... boh. :rolleyes: Liebe Melanie, come sempre senza rancore neh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati