tzn Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ... in effetti è un po' che non esco... sto facendo il bozzolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ... ma allora vi piacciono anche gli acari ...... Questo dovrebbe essere un Erythraeus sp., fotografato in Sardegna (Santa Teresa Gallura) l'estate scorsa. E questi una "famiglia" di Bdellidae (Tolfa (RM),febbraio 2013 (anche quelli dopo) Questo è un Anystidae (quando scappano sono velocissimi) Questo non so cos'è; forse un altro Anystidae ... non ne avevo mai visti prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Complimenti Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Muta (penultima, credo) di Drassodes lapidosus (Tolfa (RM), marzo 2013)Per beccare una muta in atto in natura ci vuole una bella dose di c...(ostanza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Strepitoso Luigi...anche per gli acari ovviamente, finchè sono in foto e non nell'allevamento,io almeno,apprezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 acari e muta... accoppiata fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Che fotone Luigi, stracomplimenti! quelle degli acari poi mi fanno impazzire Cosa usi per fotografare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Stupendo esemplare...sembra che abbia l'ombretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Che fotone Luigi, stracomplimenti! quelle degli acari poi mi fanno impazzire Cosa usi per fotografare? Una compatta bridge Panasonic FZ48 + lente addizionale Raynox m250. Mezzo chilo o poco più ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Luigi sai se questa lente addizionale che usi è compatibile con altre bridge? Perchè ne ho una anch'io ma è una Nikon P510. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Complimenti a Luigi e a tzn che sta migliorando sempre più!! Contunuate così!! :D :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ciao volevo farvi i complimenti, le vostre foto sono bellissime! Ecco qualcuna delle mie: Questa l'ho scattata un paio di anni fà in giardino, al tramonto! Grammostola pulchripes sling che si gode il primo caimano dopo la muta Lasiodora parahybana di cattivo umore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 C'è un po' di Trochosa in ogniuno di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Bella foto nitida!La mia si è costruita una piccola tana con 2 uscite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati