vegeta Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 uaoo una più bella dell'altra! complimenti per gli scatti e per le belle bestiole! mi interessa tanto Tettigonia viridissima ma e un insetto che mangia altri insetti o mangia erba ? ( ho dato un occhiata su alcuni siti °_°) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Belle foto ragazzi. altro che quelle di Henry Tiè.. magna la........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Chissà se il forum mi censura....Minc.a! Mai vista così da vicino... e mi sà che tutti l'abbiamo in casa e tanti pure allevata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Si ma, i riflessi? Ma ti sembra il caso di postare una foto con tutte quelle aberrazioni? Bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 vabbè che sei ciecato.. ma non sono aberrazioni di sicuro, sono balini chinitosi (termine tecnico balin) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 sporchet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 bel capoccione...complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Per quanto riguarda la Tettigonia e i Tettigoniidae in genere, dalle mie osservazioni sono più carnivore che vegetariane. Specialmente allo stadio giovanile sono di un'aggressività e di un'ingordigia incredibili (a livello mantide religiosa) e si mangiano anche tra di loro se messe nello stesso terrario.Sono ghiotte di mollica di pane fresco; ma il pane piace anche a tanti carnivori.Quanto al ritratto di Scytodes, sono curioso di sapere se è una foto singola o un focus stacking. Una foto singola di quella qualità sarebbe veramente eccezionale! (Sarebbe eccezionale anche come focus stacking, perché i colori e i contorni sono naturalissimi )Io, con gli Scytodes liberi in natura, al massimo sono arrivato a questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Che comunque resterà sempre al di fuori delle mie (limitate) capacità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 bellissima Luigi!! e non fare il modesto! comunque la mia è uno stack di circa 20 foto, a quegli ingrandimenti avere tutto così a fuoco sarebbe impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 troppo bello il ragno "capoccione" xD non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vero .questo e il piccolo/a che sta con me da qualche mese ( a me pare un maschio ma non sono così esperto... ancora ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 A me la foto di Erigo non piace :nono: Cè un pelo fuoriposto in basso a destra sopra la coxa I. :nono: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Grande Enrico! Splendida foto! A me ricorda molto l'Airbus Beluga: http://i6.photobucket.com/albums/y239/aza1770/DSC_1221_w.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Harpactira guttata, femmina con slings! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati