Vai al contenuto

le foto piú belle

Zalix

Messaggi raccomandati

uaoo una più bella dell'altra! complimenti per gli scatti e per le belle bestiole!

mi interessa tanto Tettigonia viridissima ma e un insetto che mangia altri insetti o mangia erba ?

( ho dato un occhiata su alcuni siti °_°)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per quanto riguarda la Tettigonia e i Tettigoniidae in genere, dalle mie osservazioni sono più carnivore che vegetariane. Specialmente allo stadio giovanile sono di un'aggressività e di un'ingordigia incredibili (a livello mantide religiosa) e si mangiano anche tra di loro se messe nello stesso terrario.
Sono ghiotte di mollica di pane fresco; ma il pane piace anche a tanti carnivori.

Quanto al ritratto di Scytodes, sono curioso di sapere se è una foto singola o un focus stacking. Una foto singola di quella qualità sarebbe veramente eccezionale! :worthy: (Sarebbe eccezionale anche come focus stacking, perché i colori e i contorni sono naturalissimi :) )

Io, con gli Scytodes liberi in natura, al massimo sono arrivato a questo :blush:

2015_05_06-21_08_48_02502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello il ragno "capoccione" xD non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vero .

questo e il piccolo/a che sta con me da qualche mese ( a me pare un maschio ma non sono così esperto... ancora :) )

2016_06_08-22_00_21_0e2b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...