simone84 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 scusami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Un locale ogni tanto .....anzi, due <_>Scusate per il colore, ma, sui fiori gialli è dura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Qualche altro scatto:Heteropoda lunula: Idiopidae, Idiopinae: Lycosa sp. India ( ) Saitis barbipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Pepsis che dire, stupende veramente specialmente quella del Idiopinae! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Look anni '70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tantalo Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Non è un aracnide ma è un altra creaturina spettacolare che ho trovato questa estate in casa mia, spero vi piaccia. http://img13.imageshack.us/img13/5707/dsc0199g.jpg http://img225.imageshack.us/img225/5038/dsc0205r.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Che occhioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Che dire centinaia di foto stupende!una raccolta davvero bellissima..certo ci ho messo un pò ha guardarle tutte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Lycosa sp. India ( ) Dimmi che quella faccina non è quello che temo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Lo dico io... fai bene a temere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Pepsis, dovevi ascoltarci a Marbach! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Eh, non me ne parlare va. Forse son stato un po troppo ottimista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!! NON CI CREDOOOOOOOO !!!! CHE BASTARDIIIIIIIIIII !!! MI AVETE CAMBIATO IL SISTEMA DI SCRITTURAAAAA !!!!! PROPRIO SU QUELLA PAROLAAAA !!!!!!!!!! BASTARDIIIII :lol: :lol: Femmina adulta, foto risalente a più di tre anni fa ormai . C.c. !!!!!!! Uploaded with ImageShack.us Se non mi reimpostate alla svelta rimane la prima e ultima foto che posto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Centimetri Cubi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Si, centimetri di cubi di giramento di pelotas !!! Maledetti, mi vendicherò, statene certi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati