RiKy Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 GRANDE DANIELE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Grandissimo Daniele! Complimentoni veramente... Sei veramente sicuro di volere il commento sulla foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 COMPLIMENTONI Dani... Anche per il vestito, la cravatta e la faccia di chi sta per essere messo sotto alcool al 70% suPHerDottore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Capperi. che tipo very interessant. Sotto alcool, sotto alcool, che vediamo di che specie è! Complimenti, megadottore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 COMPLIMENTI!!! che vuol dire ph.d.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Complimenti anche se praticamente non ci conosciamo!! Cosa vuol dire PH D? E' un dottorato di qualche paese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 E' l'acronimo di Doctor of Philosophy, il titolo che si prende al termine del dottorato di ricerca, quale che sia il campo in cui lo si è svolto (nel mio caso Igiene Industriale e Ambientale): http://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_of_Philosophy P.S. Per la cronaca io l'ho fatto a Roma, a 700 metri da casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 TANTI COMPLIMENTI DOTTORE!!!!! David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Congratulazioni Daniele! E' il primo grande passo per la carriera universitaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 la foto vale più di mille di parole complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 E bravo Daniele!! Sono davvero contento per te che hai concluso il tuo corso di dottorato! Spero di beccarti presto da qualche parte! A presto Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E' un dottorato di qualche paese? Esatto! Ha ottenuto un dottorato presso l'Università di Bujumbura in Burundi (Africa). Titolo: la rattofauna del mounte Karonje* Ovviamente la discussione è avvenuta in Kirundi, dialetto che il migdaniano padroneggia appieno, avendo avuto una studentessa Burund-ina. ri-bravo Daniè! *il nome non è inventato, esiste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 'anvedi 'sto Mig.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Daniele ... con un pò di ritardo mi associo ai complimenti di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati