RiKy Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Nache a me , sono onorato di averla ricevuta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 io invece ne sono ancora priva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Dia'... ti presto la mia... non penso riuscirò ad esserci... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Novità? Matteo, trovato un posto per pernottare? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 forse dico una scemenza ... ma è permesso fare foto in queste manifestazioni? ... se si ... voi che potete ... perchè non fate un pò di foto da mostrarci qui nel forum? ... a beneficio di tutti noi che stiamo troppo distanti e non potremo intervenire ... tutto questo naturalmente per arricchire l'eventuale reportage ufficiale ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Obbedisco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Scusatemi, non potrò essere dei vostri all'inaugurazione, volevo sapere fino a quando ci sarà questa mostra al museo e gli orari degli altri giorni. Devo venire a Bergamo per prendere dei clienti il 10 Luglio ad Orio al Serio. Grazie e complimenti per questa bellissima manifestazione! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Cartolina stupenda!!!Me la sono incorniciata purtroppo stasera sono bloccato qui ....mi dispiace Divertitevi!!! Ciao, alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Buongiorno! L'inaugurazione è stata splendida, ma stamane sono ancora troppo addormentata per esprimere come vorrei (e come merita l'evento) l'emozione provata, nel vedere le sale piene di persone, un nugolo di bambini attorno a un tavolo (all'uopo predisposto) disegnare ragni (anche di fantasia), vedere le nostre facce stanche ma raggianti, i terrari esposti nelle vetrine con i vetri tirati a specchio, come fossero giganteschi diamanti o gioielli di qualche tesoro ritrovato... Queste poche righe non hanno la pretesa di essere la cronaca della bella manifestazione che si è aperta ieri sera, a Bergamo alta e di sicuro qui si scriverà ancora, per raccontarvi tutto, fin nei minimi dettagli. ******nota dell'Amministrazione ****** Parte di questo messaggio è stato postato nel topic 6131 http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=6131&st=0 in quanto la discussione è stata spostata. ******nota dell'Amministrazione ****** Sono state scattate non meno di 500 foto e un ampio reportage verrà linkato, come pure il contenuto della mostra stessa (i tempi li decideremo insieme). Ma se i Soci del sud aiutano l'Associazione a trovare spazi adeguati (Musei... sedi accademiche...), insieme si potranno promuovere splendidi momenti, come quello di ieri sera. Dico che un po' di pazienza non guasta: il lavoro per la mostra non è stato fatto in un giorno, ma è stato un poderoso lavoro di equipe durato mesi. A me per esempio il tempo non spaventa: se una cosa mi piace, sono disposta ad attendere. Se mi piace moltissimo, mi attivo e mi mobilito. Moltissimo c'è ancora da fare, questo è solo l'inizio. Buona domenica. Un affettuoso saluto a tutti. (... e speriamo che linkino le foto il più presto possibile, perché muoio anch'io dalla voglia di vederle). Ciao. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Lidia ha descritto benissimo l'atmosfera e il clima di ieri e io rischio solo di ripetermi ma devo assoltamente esprimere quello che ho provato. E' stata una giornata davvero straordinaria ed emozionante: il conoscervi di persona e scoprirvi "fantastici" (come vi ha definito Ilaria), la commozione all'apertura e alla premiazione di Piergy, la gioia del godere della vostra compagnia fino alla fine della giornata. Io e Ilaria vi ringraziamo moltissimo e speriamo di incontrarvi di nuovo Qui potrete vedere alcune fotografie: http://album.foto.virgilio.it/aracnofoto Non sono molto belle (con una macchinetta come la mia non si può pretendere... vero Ema?! ) ma rappresentano un ricordo della giornata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Complimenti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Eccomi! Adesso che mi sono ripreso dal viaggio (Pescara - Bergamo è una mezza Odissea!) scrivo anch'io qualcosa. In primo luogo GRAZIE MILLE a tutti, di tutto . La giornata è stata fantastica e mi sono divertito tantissimo. I momenti che resteranno maggiormente impressi nella mente del sottoscritto? La mia premiazione, certo. Ma anche facezie e momenti quasi comici che non si possono assolutamente dimenticare: il passaggio di testimone pivellico da Matteus a me (con relativa foto, LoL), molte frasi del migdaniano (se ripenso a quando ha detto "Ho finito l'acqua calda per lavarmi i capelli" mi viene ancora da ridere), Diana che ha rivelato il suo innegabile lato artistico disegnando ANCHE ragni ("ma she mi chiedono di dishegnare £%$&^%"...Non specifico cosa, domandatelo a lei), Daniele e Diana che toccano un orbettino morto e la zia Lidia che armeggia con un profumo per tentare di rendere l'aria respirabile. E il racconto dell'episodio del presidente alle prese con le api è anch'esso memorabile, LOL! Splendida la mostra, bellissimi gli esemplari esposti... A vederli viene voglia anche ad un "ragnolocalofilo" come me di tenerne qualcuno. E soprattutto veramente belli i cartelloni con schede, foto, schemi e descrizioni chiari, realizzati con cura e scritti in modo da risultare ben comprensibili anche a chi sa poco dell'argomento. Che altro dire? Gli occhi affascinati di grandi e piccoli di fronte a ragni e scorpioni esposti e l'interesse del pubblico vale più di mille parole. Aspetto di vedere altre foto, le mie fanno pena! P.S. A quando la prossima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 *******nota dell'Amministrazione ****** La parte di discussione relativa alle attività da organizzare al Sud Italia, essendo molto importante, è stata divisa da questa discussione e ha ora un topic a parte qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=6131 ******nota dell'Amministrazione ****** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Eh sì! Con una macchinetta da poco come quella come avrai fatto a fare anche solo quelle foto proprio non so.... Non come la mia... che fa delle foto bellliifffffime (tipo che sono identiche alle tue nè più nè meno)!! Scherzi a parte, complimenti, io quella con Matteo e la famiglia Arnò non l'ho fatta e me ne rammarico... Ho passato a Matteo la foto del "passascettrodelpivello" e presto la pubblicherà! Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Voglio proprio vedere quella foto con Matteus, sarà molto lollosa immagino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati