Matteus Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissima inaugurazione, veramente... Mi son stupito per tutta la gente che c'era! Bellissimo vedere la gente stupita con il naso attaccato ai terrari (con gente che sosteneva "guarda li, lo scorpione imperatore che bello!" quando il suddetto scorpione imperatore era invisibile nascosto sotto 15 cm di terra... ), bellissimo vedere la gente che si soffermava a leggere i tabelloni, i bambini che disegnavano... Il discorsetto inaugurale... Emozionante la presenza della signora Arnò e la figlia... E poi, ovviamente, il piacere di rivedere tutti gli aracnofili più incalliti... E poi non immaginate l'emozione provata quando Piv I Il Bergamasco ha nominato Piv II Da Pescara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroi Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Ciao a tutti, purtroppo non ho potuto partecipare all'inaugurazione ma conto di visitare la mostra nei prossimi giorni. Mi confermate l'orario di apertura 19-24 ? E fino a quando rimane allestita? Un grazie anticipato per le info. Mauroi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 ciao ragazzi!!!Siccome domani dovrei passare a Bergamo,vorrei sapere quali sono gli orari di aprtetura del museo...Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Visto il successo è stata prorogata fino al 31 agosto 2005! Ecco gli orari (gli stessi): Aprile - Settembre: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.00 Sabato e festivi: 9.00 - 19.00 Chiuso: lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 mannaja....sta chiuso il lunedì....mi tocca andarci la mattina di martedì...Effeci,a che ora arrivo a Milano se riparto da Bergamo alle 10? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 come vieni? a piedi? pattini a rotelle? Monopattino? bicicletta? Motorino? Moto? Auto? treno? elicottero privato? teletrasporto? comunque sono 45-50 km... ...a Matte'.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati