Kaiser Scorpion Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Renzo, ci hai sedotti e abbandonati A questi punti mi sa di sì...E' passata ormai una settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 A questo punto, son costretto a pensare che i ragni bianchi siano stati in realtà delle "bufale"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Eh basta dai. :confused: ...niente ragni bianchi. Stop. Caput. Finita. Altro giro altra corsa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 torniamo ai buoni vecchi coccodrilli bianchi? Dai, fanciulli, mica tutti sono "toccati" come voi... magari ha avuto da fare... non esistono solo i ragni a questo mondo... o no? Oddio...l'ho detto...adesso mi esiliano dal forum...:giveup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunte Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Ciao a tutti. Sono capitato su questo forum (e in particolare in questo vecchio post, scusate se lo riporto su) cercando "ragni bianchi" su google. Questa mattina infatti, passando in un'intercapedine perennemente priva di luce, ho notato dei ragni totalmente bianchi, cicciottelli, mai visti prima. Magari sono comunissimi, ma mi hanno colpito. Ho fatto delle foto con il cellulare in cattive condizioni di luce, quindi le foto sono pessime, però se volete le posto (prometto di non scomparire). Nel caso in cui vi interessasse, come faccio a caricare le foto? Devo appoggiarmi a servizi esterni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Ciao...... Per poter postare le foto, devono prima essere caricate su uno spazio web, e poi linkate.... un ottimo modo è quello di utilizzare www.imageshack.us . Nella pagiona iniziale vedi, a destra, il tasto sfoglia per fare l'upload delle tue foto dal tuo hhd.....dopodichè, una volta fatto questo, potrai vedere il link utile alla visualizzazione... Dai dai.... posta che sono curioso.... Attendiamo tue nuove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunte Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Ecco qui... vi avevo avvisato della pessima qualità; se mi capita cerco di fare di meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Senti ma tu mi vuoi dire che quei cosi si muovevano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunte Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Senti ma tu mi vuoi dire che quei cosi si muovevano? <{POST_SNAPBACK}> No, quello che diveva che si muovevano era l'altro. Io ho semplicemente osservato questi "cosi" e supposto che fossero ragni. Se mi dite che è impossibile che quelle cose possano essere viventi, mi fido e le lascio lì dove sono senza ulteriori approfondimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 A me sembra siano sacche d'uova o altrimenti exuvie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 (modificato) ciao, prova a mettere una lente di ingrandimento tra il soggetto da fotografare e l'obbiettivo del cellulare ... le tue foto potrebbero diventare così molto più nitide. Questa foto di esempio (una piccola vite di circa mezzo centimetro) ... l'ho scattata con un banalissimo cellulare (molto economico) con solo 1.3 megapixel di qualità fotografica. Magari poi usa una torcia un pò più potente per illuminare meglio la scena ...CIAO Modificato 6 Luglio 2006 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Beh, qualunque cosa siano, io non le ho mai viste!!!! Anche se, dalle foto, non mi sembrano ragni ottozamputi!!! Dai brunte, per la scienza, fatti prestare una digitale da qualche tuo amico...... Aspettiamo nuove foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Mi pare di conoscere (foto permettendo) quegli "ovoidi". Li ho già visti in una cantina in Toscana, un paio di anni fa e non è una cosa molto frequente da osservare... Sono exuvia sulle quali si è formata una sorta di muffa o delle cristallizzazioni saline, probabilmente a causa di condizioni ambientali molto particolari. Sembrano tante piccole palline di cotone appese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Azz! Matteo c'ha azzeccato, in una grotta vicino casa mia è pieno di exuvie ammuffite o cistalizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunte Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Ho una fotocamera digitale, vecchia ma credo ancora funzionante; non appena ci passo (non abito lì) cerco di ricordarmi di portarmela appresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati