Onji Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 (modificato) Signori, vi presento il micino mio! ...ultimo "acquisto" nella Casata de "La Tana dei Suini". Di rara bellezza, è un micino a pelo lungo randagio e abbandonato (ha molta confidenza con gli umani) che bazzica nei pressi di casa mia ormai da tempo. Per il momento gli provvedo acqua, cibo, cure e un bel posto al caldo in cantina per la notte o comunque quando ha bisogno di ricovero: ha il suo passaggio "segreto" personale di entrata Quando traslocherò, lo porterò con me...qui divido gli stessi spazi abitati con svariati individui a cui non son gradite le feline presenze. Bha, cosa avrà mai fatto per recar danno e attirarsi l'ira condominiale? Addirittura una volta ho beccato un ragazzino (figlio di tal "...svariati individui...") mentre lo prendeva a calci...il cuore gli avrei mangiato!!! (e avrei reso partecipe al sacrificale banchetto anche Topo e Godzilla). Micio è tanto buono, è desideroso della compagnia umana (e questa è la sua rovina): chiamandolo due balzi è già da me. Ancora non ha un nome, ma quando a voce un po' sostenuta pronuncio:"Miiciooooo" si tramuta in una scheggia miagolante. Per la gioia delle zie, dei nonni, dei fratelli e degli aracnofili tutti eccovi MICIO: la sua posizione sopraelevata di comando, da cui nessun essere si permette di scacciarlo via (è mia l'auto!!) Sig. Micio Modificato 1 Ottobre 2004 da Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Ma è bellissssssimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Lo amo...lo adoro...me lo contemplo ogni mattina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Un bel micio! Ma guida anche la Dedra?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Gran bel gatto... e se lo dice anche un "felinofobo" come me c'è da crederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 che occhioni!!! dai un pezzettino di cuore del pischello anche a me Cato per favore... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Mamma mia che bel nasino nero! E che belle scarpette bianche!!! Non stento a credere che ti abbia agilmente conquistato... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 bellissimo micione!!!!!da "felinoofobo!" come piergy a "felinofilo"come me ti dico che è un bellissimo mio!!!!!ma piergy ma i difetti ce li hati tutti tu?lol!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Da aracnofilo e felinofilo D.O.C. mi unisco al coro dei consensi! Sembra Silvestro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 vero daniele hai ragione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 (modificato) Aho scolopendro! Non sono aracnofobo ma "felinofobo", correggi... LoL Poi non è neanche vero, dicevo così per dire: non ho paura dei gatti anche se non li amo particolarmente... Modificato 1 Ottobre 2004 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Un topo che adotta un gatto... roba da chiodi! Un gatto che si fa adottare da un topo peggio ancora! Se è un maschio chiamalo Marco se è una femminuccia Mosca ok?? ci conto! A parte tutto è trooooooooooooppppppbbbbbbeeeellllllll !!! Come ha fatto un felino cosi' carino a scegliere un padrone cosi' racchio e' un mistero che rimarrà irrisolto! Ciao brutto de casa! a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Gran bel gatto davvero. Complimenti per la nuova storia di amicizia. Un randagio è per sempre* (davvero!). Teo * anche io ho 2 gatti + 2 cani, fieri randagi o figli di randagi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Gran bel micione Ma come e' fighetto sulla dedra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 bellismo cato , complimentoni mi hai fatto venire un coccolone :rolleyes: ohe hai la stessa macchina di mio padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati