Jump to content

Micius Analcolicus Follis

Onji

Recommended Posts

Signori, vi presento il micino mio!

:D ...ultimo "acquisto" nella Casata de "La Tana dei Suini".

Di rara bellezza, è un micino a pelo lungo randagio e abbandonato (ha molta confidenza con gli umani) che bazzica nei pressi di casa mia ormai da tempo. Per il momento gli provvedo acqua, cibo, cure e un bel posto al caldo in cantina per la notte o comunque quando ha bisogno di ricovero: ha il suo passaggio "segreto" personale di entrata ;)

Quando traslocherò, lo porterò con me...qui divido gli stessi spazi abitati con svariati individui a cui non son gradite le feline presenze. Bha, cosa avrà mai fatto per recar danno e attirarsi l'ira condominiale? Addirittura una volta ho beccato un ragazzino (figlio di tal "...svariati individui...") mentre lo prendeva a calci...il cuore gli avrei mangiato!!! (e avrei reso partecipe al sacrificale banchetto anche Topo e Godzilla).

Micio è tanto buono, è desideroso della compagnia umana (e questa è la sua rovina): chiamandolo due balzi è già da me. Ancora non ha un nome, ma quando a voce un po' sostenuta pronuncio:"Miiciooooo" si tramuta in una scheggia miagolante.

Per la gioia delle zie, dei nonni, dei fratelli e degli aracnofili tutti eccovi MICIO:

micio01.jpg

la sua posizione sopraelevata di comando, da cui nessun essere si permette di scacciarlo via (è mia l'auto!!:lol:)

micio02.jpg

Sig. Micio B)

Edited by Catoblepa

Da aracnofilo e felinofilo D.O.C. mi unisco al coro dei consensi! Sembra Silvestro... :blink:

Aho scolopendro! Non sono aracnofobo ma "felinofobo", correggi... LoL :blink:

Poi non è neanche vero, dicevo così per dire: non ho paura dei gatti anche se non li amo particolarmente... :)

Edited by PiErGy

Un topo che adotta un gatto... roba da chiodi!

Un gatto che si fa adottare da un topo peggio ancora!

Se è un maschio chiamalo Marco se è una femminuccia Mosca

ok?? ci conto!

A parte tutto è trooooooooooooppppppbbbbbbeeeellllllll !!!

Come ha fatto un felino cosi' carino a scegliere un padrone cosi' racchio e' un mistero che rimarrà irrisolto!

Ciao brutto de casa! a presto!!