MatteoG Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Cari Amici... E' con immenso piacere e - lo devo ammettere - con grande emozione, che Vi annuncio che da ieri 16 novembre 2003 il nostro caro vecchio sito è diventato: Aracnofilia ASSOCIAZIONE ITALIANA DI ARACNOLOGIA L'articolo 5 dello Statuto, che è stato letto alle persone intervenute ieri, durante la tavola rotonda spiega la mission dell’Associazione: L’Associazione scientifica e culturale denominata “Aracnofilia – Associazione Italiana di Aracnologia” ha come finalità statutarie lo studio, la valorizzazione, la tutela e la protezione del patrimonio faunistico - aracnologico italiano ed esotico, sia in campo nazionale che in campo internazionale. Per perseguire tale scopo, l’Associazione supporta attività di studio e di ricerca, individuali e di gruppo, relative alla classe Arachnida, sia dal punto di vista eto-ecologico che corologico, con intenti gnoseologici, divulgativi e didattici. L’Associazione promuove momenti di aggregazione ai fini della diffusione e del confronto delle conoscenze acquisite e condivisione delle esperienze maturate, ivi compresi l’organizzazione di convegni, congressi con valenza nazionale e internazionale, giornate di studio, attività naturalistiche, attività didattiche volte al miglioramento dell’apprezzamento collettivo per gli aracnidi. L’Associazione sostiene l’allevamento, la riproduzione e il libero scambio di esemplari nelle forme e nel modi consentiti dalle vigenti normative in materia, ai fini della raccolta di dati biologici ed etologici per la conoscenza, la valorizzazione e conservazione delle specie e dei relativi ecosistemi. L’Associazione coordina e promuove le proprie attività attraverso tutti gli strumenti divulgativi che riterrà opportuni. In particolare: 1. il sito internet istituzionale (www.aracnofilia.org) con relativo forum di discussione, luogo d’incontro virtuale aperto a tutti i Soci dell’Associazione. 2. ogni altra pubblicazione, comunque realizzata, perché non in contrasto con quanto di cui all’articolo 5 In prima istanza sono stati eletti: Presidente: Matteo Grotto Vice-presidente: Fabio De Vita Segretario: Francesco Tomasinelli Tesoriere: Daniela Bordi Comitato scientifico: Claudio Arnò, Ilic Farabegoli Consiglio di amministrazione: Matteo Grotto, Fabio De Vita, Francesco , Tomasinelli, Daniela Bordi, Claudio Arnò, Ilic Farabegoli, Daniele Migliorini, Enrico Viola, Matteo Gozzini. Vi ringrazio immensamente per il supporto avuto. Aracnofilia ha vissuto, vive e vivrà soprattutto grazie a Voi, alla vosra amicizia e alla grande passione che dimostrate giorno dopo giorno!!Finalmente un grande sogno si è realizzato! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 e stata una grande giornata quella di ieri , e veramente emozionante per il fatto stesso che finalmente l'associazione di cui tanto si e ipotizzato e parlato e diventata realta! sono veramente felice di esserci stato e aver anche se non partecipato attivamente, ascoltato tutto cio che si e detto sui progetti futuri a cui si puntera. il tutto rotto da brevi momenti di ilarita non voluta che ci stanno sempre bene, tipo non riuscir a dividere l'individuo Enrico Viola dal nick Nausea, che oramai lo seguira per tutta la vita [] e stato un piacere conoscere alcune persone che non avevo mai visto dal vivo , e rendermi conto che anche se sono scomparso per alcuni mesi in me la passione non si e sopita come credevo, stava solo aspettando che le dessi nuovamente sfogo! davvero complimenti a chi ha messo tanto tempo, impegno e fatica per arrivare a questo GRANDE risultato, ora dobbiamo unirci tutti e dar forza e voce alla nostra passione! exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 COMPLIMENTI, Matteo! E... LUNGA VITA ALLA ASSOCIAZIONEid="size4">id="red"> Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteo G Cari Amici... E' con immenso piacere e - lo devo ammettere - con grande emozione, che Vi annuncio che da ieri 16 novembre 2003 il nostro caro vecchio sito è diventato: Aracnofilia ASSOCIAZIONE ITALIANA DI ARACNOLOGIA id="quote">id="quote"> e io c'ero. lo racconterò ai miei nipotini!!! Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulzerg Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Complimenti a tutti!!! [:264] Tullio [:16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 beh, son contento anche io!! (questo è tutto quello che mi riesce dire oggi[]..) Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Incredibile come ogni volta [] incontrare tante persone lette e rilette su queste pagine, finalmente per molti un viso e un'anima come quella che si è creata ieri, una associazione,una voce con vere e propie finalita scentifico-divulgative sul mondo e sull'allevamento degli aracnidi. Sono stato fiero di esserci e di assistere a qualcosa che fino ad un anno fa vedevo lontana.......[:I] Ringrazio tutti quelli che c'erano o che anche solo sono passati a salutare [] Ps. Fortunatamente ho riportato il mio rene sano e salvo a casa RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzobev82 Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 complimenti a tutti!!![] vincenzo B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 che bella giornata ieri... SIAMO UN'ASSOCIAZIONEEEE!!!!!!!!!! ...sto seriamente pensando di andare all'anagrafe a farmi cambiare enrico con 'nausea'. tanto tra un po' anche mia madre comincerà a chiamarmi così. la mia morosa già lo fa... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Io neanche lo sapevo che ti chiamassi Enrico! [][][][] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Sono contentissimo!!! Finalmente!!![] Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Complimenti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Adesso non vedo l'ora di diventare un socio a tutti gli effetti, con la mia tesserina e la mia ricevuta di pagamento della quota associativa!! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Chissà perchè io invece all'idea di centinaia di domande e bollettini mi comincio un po' a grattare [][] scherzo eh.... ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 CONGRATULAZIONI A TUTTI NOI!!!! (e naturalmente di nuovo un Grazie Speciale a chi ha reso tutto ciò possibile) Anch'io,come Andrea ma come tutti immagino,non vedo l'ora di avere il mio tesserino da socio! Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts