MatteoG Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 L'idea che stiamo seguendo da circa un mesetto è suppergiù quella Gabriele.... solo che le cose sono un po' più complicate di come le hai messe giù! Anzi... decisamente più complicate! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Però noi non siamo ancora un'associazione, ma un semplice forum (per adesso). Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 tieni duro francesco: non manca molto! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Ragazzi io sono fiducioso e sono sicuro che Matteo con l'aiuto degli altri riuscirà a risolvere la questione nel migliore dei modi.FORZA RAGAZZI!!!!![] Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Ho letto il post di francesco... ragazzi che vuol dire... a me non è piaciuto... non voglio riaprirlo qui, ma uno che c capisce qualcosa mi dica che vuol dire per favore... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Allora... qua viene fuori il motivo per cui Matteo era restio a farmi fare il moderatore... Sinceramente NESSUNO a parte quelli del direttivo sanno il MAZZO che ci stiamo facendo per questa cosa... io personalmente sto tirando pacchi allucinanti ad amici e sto annullando appuntamenti presi da tempo per essere sempre presente a cene organizzate al volo, discussioni e chi più ne ha più ne metta... Teo ha già spiegato cosa sta succedendo, se vi fidate bene altrimenti rimanete nella vostra sfiducia... ma giuro che se leggo un altro post del genere l'autore verrà rimosso da questa sezione! Ci siamo capiti? Voglio vedere se la capite senza dover chiudere il post... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Sei stato chiaro... Anzi cristallino... Scusa il comportamento ma vedere quella roba mi ha fatto prendere dal panico... Nun lo faccio più!!! [] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PatrickF Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 scusate, ma c'è almeno una vaga idea sul tempo di attesa prima di vedere questa lista che contiene le specie vietate? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 Una volta tanto seguo Fabio nelle sue battaglie a lama sguainata [].... ragazzi basta. Nessuna discussione qui può essere oramai utile. Tutto ciò che viene fuori qui sono le solite "ovvietà"... Ma i problemi che abbiamo incontrato e speriamo risolto, sono stati ben altri e hanno interessato "faccende" che non possono essere pubblicate qui, per questioni di riservatezza e di serenità di coordinamennto. Abbiamo già fatto quanto necessario, anzi forse abbiamo fatto l'impossibile, non immaginate nemmeno che corse ci siamo fatti!! L'azione (veramente il massimo che potevamo fare) è partita e siamo in attesa del responso. Il 28 sera (salvo ritardi) è stata schedulata la discussione in Parlamento. Dal 29 in poi (sempre salvo ritardi) si saprà se si è già deciso qualcosa. Da quella data in poi avrete la lista pubblicata sul forum e il resoconto di cosa abbiamo fatto, parola per parola. Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 ascolta patrick, ci sono 13 pagine di spiegazioni sulla lista e su tutta la faccenda e, tra l'altro, Gidol si è appena beccato una bella bacchettata da Fabio: queste domande sono frequentissime,tipo:ma non si potrebbe pubblicare la lista? Matteo ha già risposto e ha risposto di NO, che sarebbe stata pubblicata solo dopo la presentazione ufficiale. il clima in questi giorni è molto teso e i moderatori si stanno facendo un mazzo tanto. lasciamoli lavorare senza dover intervenire tutte le volte! amicamente Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 27 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2003 Ragazzi miei... oggi (:-)) è il giorno della conversione... sono qui con le dita incrociate e spero davvero che tutto non sia stato vano.Buona fortuna a tutti gli aracnofili italiani (anche a me!) e speriamo bene!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Mi unisco a maiusmalum... incrociate tutti quanit le dita ragazzi... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Qualcuno sa se cìè un sito o qualcosa del genere che tiene aggiornati sui temi dibattuti in parlamento/senato, così almeno posso andare a vedere se ci sono stati spostamenti nell'ordine del giorno sulla nostra questione?! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Nessuno spostamento. Siamo in trepidante attesa del resoconto. Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel momento in cui ci saranno novità verranno pubblicate immediatamente. Fede e tanta pazienza, siamo alle battute finali. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Che la Forza sia con noi. Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati