Vai al contenuto

Legge sugli aracnidi!

Messaggi raccomandati

L'idea che stiamo seguendo da circa un mesetto è suppergiù quella Gabriele.... solo che le cose sono un po' più complicate di come le hai messe giù! Anzi... decisamente più complicate! [:D]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Francesco

Però noi non siamo ancora un'associazione, ma un semplice forum (per adesso).

Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post di francesco... ragazzi che vuol dire... a me non è piaciuto... non voglio riaprirlo qui, ma uno che c capisce qualcosa mi dica che vuol dire per favore...

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

Aldo [8D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... qua viene fuori il motivo per cui Matteo era restio a farmi fare il moderatore...

Sinceramente NESSUNO a parte quelli del direttivo sanno il MAZZO che ci stiamo facendo per questa cosa... io personalmente sto tirando pacchi allucinanti ad amici e sto annullando appuntamenti presi da tempo per essere sempre presente a cene organizzate al volo, discussioni e chi più ne ha più ne metta...

Teo ha già spiegato cosa sta succedendo, se vi fidate bene altrimenti rimanete nella vostra sfiducia... ma giuro che se leggo un altro post del genere l'autore verrà rimosso da questa sezione! Ci siamo capiti? Voglio vedere se la capite senza dover chiudere il post...

Fabio De Vita g51.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato chiaro...

Anzi cristallino...

Scusa il comportamento ma vedere quella roba mi ha fatto prendere dal panico...

Nun lo faccio più!!! [:D]

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

Aldo [8D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto seguo Fabio nelle sue battaglie a lama sguainata [:D].... ragazzi basta. Nessuna discussione qui può essere oramai utile. Tutto ciò che viene fuori qui sono le solite "ovvietà"... Ma i problemi che abbiamo incontrato e speriamo risolto, sono stati ben altri e hanno interessato "faccende" che non possono essere pubblicate qui, per questioni di riservatezza e di serenità di coordinamennto.

Abbiamo già fatto quanto necessario, anzi forse abbiamo fatto l'impossibile, non immaginate nemmeno che corse ci siamo fatti!! L'azione (veramente il massimo che potevamo fare) è partita e siamo in attesa del responso.

Il 28 sera (salvo ritardi) è stata schedulata la discussione in Parlamento. Dal 29 in poi (sempre salvo ritardi) si saprà se si è già deciso qualcosa. Da quella data in poi avrete la lista pubblicata sul forum e il resoconto di cosa abbiamo fatto, parola per parola.

Matteo G

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta patrick, ci sono 13 pagine di spiegazioni sulla lista e su tutta la faccenda e, tra l'altro, Gidol si è appena beccato una bella bacchettata da Fabio: queste domande sono frequentissime,tipo:ma non si potrebbe pubblicare la lista? Matteo ha già risposto e ha risposto di NO, che sarebbe stata pubblicata solo dopo la presentazione ufficiale.

il clima in questi giorni è molto teso e i moderatori si stanno facendo un mazzo tanto.

lasciamoli lavorare senza dover intervenire tutte le volte!

amicamente

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei... oggi (:-)) è il giorno della conversione... sono qui con le dita incrociate e spero davvero che tutto non sia stato vano.Buona fortuna a tutti gli aracnofili italiani (anche a me!) e speriamo bene!!!

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se cìè un sito o qualcosa del genere che tiene aggiornati sui temi dibattuti in parlamento/senato, così almeno posso andare a vedere se ci sono stati spostamenti nell'ordine del giorno sulla nostra questione?!

Orion

andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com

Link al commento
Condividi su altri siti