Jump to content

Forum e il scorpione

Guest Mr_Globus
 Share

Recommended Posts

Guest Mr_Globus

Raga sto guardando forum ora. Ce un pandimonio per colpa di un pandinus (credo almeno non sono esperto in scorpioni). Tutti disgustati ([:)!])!!! La zia ha comprato alla nipotina un scorpione e ora la madre se ne vuole liberare. E il colmo ([:D!][}:)][:)!]) e che la nipotina povera si ci e affezionata. [:)] Sono senza parole guardate

***SloWWWenia RULZ***

Guest Mr_Globus

E cosa dice il prode gudice: "Lo porti in una tana ([?]) chiaramente lontano da un centro abitato ([:0]) evitando di toccarlo ([xx(])

Questa si che e una soluzione

***SloWWWenia RULZ***

io già quelli di forum (soprattutto i giudici decrepiti) li brucerei... poi figuriamoci quando rompono le palle a una povera zia e a una povera nipotina... che dire... mi dispiace... :-(

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

ragazzi sono tutti inventati....

Conosco molto bene una persona che ha partecipato. Gli hanno chiesto di "inventare" delle scenette plasibili (più di una così scelgono...[xx(]), hanno quindi optato per quella che ritenevano più "televisiva" e, dopo averla ritoccata per benino, l'hanno mandata in onda...

Simpatica idea, però, il Pandinus... [:D]

Matteo

PS: ovviamente è tutto pagato. Poco a dire il vero, ma per chi ha poco da fare va anche bene....[:)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

sì lo so che sono storie invetate, ma il problema è comunque la disinformazione: qua abbiamo un tizio mascherato da giudice che suggerisce di liberare i pandinus in natura?!?!?!

e se uno spettatore smaliziato capisce il gioco bufaloso è pur vero che per ogni spettatore smaliziato ce ne sono dieci tonti: fallo capire a mia nonna che non deve liberare gli scorpioni esotici e che santilighieri o come cavolo si chiama non è un giudice vero....

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Guest Mr_Globus

Ma sati licheri non e vero? E ora mi dirai che neanke babbno natale non esiste ma dai ;P

***SloWWWenia RULZ***

Guest NECRON

Facendo zapping sul satellite ho visto addirittura la versione polacca di FORUM, l'atmosfera era quella plumbea da processo sommario dei paesi dell'est pre-crollo del muro.Non c'è mai limite al peggio![V]

Ciao