Guest Mr_Globus Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 Raga sto guardando forum ora. Ce un pandimonio per colpa di un pandinus (credo almeno non sono esperto in scorpioni). Tutti disgustati ([!])!!! La zia ha comprato alla nipotina un scorpione e ora la madre se ne vuole liberare. E il colmo ([!][}][!]) e che la nipotina povera si ci e affezionata. [] Sono senza parole guardate ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 E cosa dice il prode gudice: "Lo porti in una tana ([?]) chiaramente lontano da un centro abitato ([:0]) evitando di toccarlo ([xx(]) Questa si che e una soluzione ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 ... parlando di disinformazione... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 io già quelli di forum (soprattutto i giudici decrepiti) li brucerei... poi figuriamoci quando rompono le palle a una povera zia e a una povera nipotina... che dire... mi dispiace... :-( Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 ragazzi sono tutti inventati.... Conosco molto bene una persona che ha partecipato. Gli hanno chiesto di "inventare" delle scenette plasibili (più di una così scelgono...[xx(]), hanno quindi optato per quella che ritenevano più "televisiva" e, dopo averla ritoccata per benino, l'hanno mandata in onda... Simpatica idea, però, il Pandinus... [] Matteo PS: ovviamente è tutto pagato. Poco a dire il vero, ma per chi ha poco da fare va anche bene....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 900000mila lire a persona piu'2 giorni in hotel a spese loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 Il 2000 erano £ 500.000 a persona +spese però. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 sì lo so che sono storie invetate, ma il problema è comunque la disinformazione: qua abbiamo un tizio mascherato da giudice che suggerisce di liberare i pandinus in natura?!?!?! e se uno spettatore smaliziato capisce il gioco bufaloso è pur vero che per ogni spettatore smaliziato ce ne sono dieci tonti: fallo capire a mia nonna che non deve liberare gli scorpioni esotici e che santilighieri o come cavolo si chiama non è un giudice vero.... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 Ma sati licheri non e vero? E ora mi dirai che neanke babbno natale non esiste ma dai ;P ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 Ma certa immondizia italiana arriva fino in Slovenia? Evviva la globalizzazione! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 che santi licheri sia vero o no poco importa..il suo giudizio legalmente parlando non valgono una cicca. ti indica solo il probabile risultato che avresti rivolgendoti ad un tribunale vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NECRON Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 Facendo zapping sul satellite ho visto addirittura la versione polacca di FORUM, l'atmosfera era quella plumbea da processo sommario dei paesi dell'est pre-crollo del muro.Non c'è mai limite al peggio![V] Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 Leggendo di fretta questi post mi è parso di leggere "giudice Santi Cheliceri"... la tv ti rimbambisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 Parlando di santi, a San Tilicheri preferisco di gran lunga San Giovese.....:-))))) Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 aleli ti stimo! andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts