Guest Mr_Globus Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 Raga sto guardando forum ora. Ce un pandimonio per colpa di un pandinus (credo almeno non sono esperto in scorpioni). Tutti disgustati ([!])!!! La zia ha comprato alla nipotina un scorpione e ora la madre se ne vuole liberare. E il colmo ([!][}][!]) e che la nipotina povera si ci e affezionata. [] Sono senza parole guardate ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 E cosa dice il prode gudice: "Lo porti in una tana ([?]) chiaramente lontano da un centro abitato ([:0]) evitando di toccarlo ([xx(]) Questa si che e una soluzione ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 ... parlando di disinformazione... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 io già quelli di forum (soprattutto i giudici decrepiti) li brucerei... poi figuriamoci quando rompono le palle a una povera zia e a una povera nipotina... che dire... mi dispiace... :-( Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...