Gaborri Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Ciao ragazzi, condivido anche con voi un mio grande orgoglio. Oggi hanno pubblicato il mio articolo sulla predazione di Steatoda. L'articolo, che vi allego, è stato pubblicato sul giornale della Royal Society Inglese, ed è valso la copertina In più, è stato sponsorizzato anche dalla rivista Science che ci ha dedicato una sezione https://www.sciencemag.org/news/2021/02/watch-tiny-spider-grab-bug-50-times-its-weight-thanks-some-fancy-string-pulling A voi il link dell'articolo di seguito: https://royalsocietypublishing.org/doi/10.1098/rsif.2020.0907 Come detto pubblicamente e nell'articolo, ci tengo a ringraziare Luigi Lenzini per le sempre stimolanti conversazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Un lavoro eccezionale, grande Gabo, super!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Danke sehr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Complimenti davvero! Un conto sono le nostre riflessioni e chiacchierate sul forum, e un conto è riuscire a mettere in piedi una pubblicazione di quel livello !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Addirittura a TG3 Leonardo!!!!! Hai proprio fatto il colpaccio! Io avevo lanciato una pallina di neve nel 2008 e tu hai prodotto una valanga ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati