luca7406 Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, S. triangulosa o S. grossa? Luogo: Santa Venerina(CT) - Sicilia, 350slm Data: 05/10/2018 ore 15:45 Microhabitat: in un angolo a terra nel garage Meteo: soleggiato +23° C Dimensioni: 1,2cm legspan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Mmm non vorrei sbagliarmi ma credo si tratti di S.grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Potrebbe darsi... Ero un po' in dubbio pure io.... Era tutta impolverata per via che stavo facendo ordine in garage e per poco non la spazzavo via... Ho modificato il post A vedere bene la foto si intravede una lunetta sulla parte anteriore dell'opistosoma... Tipica di S. grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
einszweidrei Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Pure io ne ho una uguale in Garage. Non sapevo fosse il loro ambiente! è abbastanza impressionante l'atteggiamento: la tela è in un angolo basso fra una scultura e il muro, appena mi sente soltanto camminare si rintana immediatamente nella sua nicchia dietro di essa e non si fa più vedere. probabilmente è sensibilissima alle vibrazioni della tela E un'ennesima dimostrazione che hanno tutto tranne che voglia di attaccar briga con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Anche per me è un maschio giovane di Steatoda grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati