Funky94 Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Buongiorno,premetto che la mia juvenile di Chilobrachys dyscolus sp.blue vietnam è stata spostata 1 mese fa nella teca definitiva e quindi sarebbe uno sbattimento distruggere la tana etc per recuperarla e sessarla,ho qualche altro metodo tralasciando anche la muta ? (Che non trovo mai mai mai) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 No. I fossori a volte buttano fuori dal buco la muta qualche giorno dopo averla fatta. Se lasciata li la usano a mo' di rinforzo per il tunnel. Cerca di recuperare quella quando la fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Funky94 Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Ok cercherò di recuperarla Ultimo quesito,ho preso uno sling di Hapalopus sp colombia “large” qualche settimana fa (tipo 3/4muta)...mi è fuggito da un foro da 0.4 mm..è da una settimana che non lo vedo..come statistica do 20% uscito dalla finestra e 80% dietro l’armadio che non è minimamente spostabile..che faccio ? Ho provato ad attirarlo fuori con blatte in un contenitore affianco ad entrambi i battiscopa ma nulla,idem con spugne imbevute d acqua e mini tane ma nada..consigli ? Ho messo 20% scappato dalla finestra perché mi ricordo fosse chiusa idem la porta della camera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 ti prego... per l'ennesima volta cerca di fare uno sforzo e scrivi in corsivo i nomi scientifici ;): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati