Ciao a tutti sono un futuro allevatore di migali e ho cominciato ad allevare vermi della farina, sto cercando della gente che potrebbe acquistarli (il prezzo è trattabile), li vendo a Reggio Emilia zona stazione. Li vendo ad esemplari (minimo 200).
Regalo avicularia avicularia maschio maturato da qualche mese, chiedo solo di venirla a prendere o di pagare la spedizione all'interessato. Sono in val di fiemme (trentino)
Ciao a tutti, la mia femmina di N. carapoensis ha iniziato a mangiare molto più di prima, inizialmente gli davo 2/3 grilli non troppo cresciuti a settimana essendo che la tarantola in questione è ancora piccola, adesso ho iniziato da una settimana ad alimentarla con tarme della farina e di queste sono riuscito a dargliene 10 in una settimana, e mi sono fermato io non sapendo se ne avrebbe mangiate ancora. 10 tarme della farina equivalgono a solo 2-3 grilli di taglia media? Essendo la mia prima tarantola ero curioso di capire perché avesse iniziato a mangiare così tanto e se fosse normale.
Grazie
Ciao sono nuovo sul forum e anche neofita nell'aracnofilia..
È da circa 4 mesi che ho questo splendido ragno.. dimensioni attuali 7 cm legspan.. femmina.. stabulazione dai 21 fino ai 31 ma agli estremi per poco tempo.. umidità da 70% a 85%
È da quasi un mese che non mangia e avevo il sospetto che fosse in permuta e infatti a mutato quasi una settimana fa ma ancora non accenna a mangiare, anzi evita le prede... Uso grilli e blatte che ha sempre mangiato (uno al giorno)...
Aiuto vi prego 😭
Recommended Posts