Seneci Franco Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Data: 9/1/2020 - 23:00 Luogo: San Paolo (BS) Posizione/Micro-habitat: Youtube Dimensione corpo: non rilevate Ciao a tutti ragazzi! su YouTube mi sono imbattuto in un video abbastanza macabro... riguardante degli scorpioni (di cui appunto chiedo cortesemente l’identificazione) che lottano con un artropode a me ignoto.. Vi aggiungo il link del video così da far vedere a occhi più esperti dei miei... grazie in anticipo❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 E' un solifugo, un altro aracnide come ragni e scorpioni. https://it.wikipedia.org/wiki/Solifugae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Un video spazzatura in cui si mettono insieme animali diversi per il gusto del massacro. E, se non si aggrediscono abbastanza, si inclina il contenitore per farli finire uno addosso all'altro. Disgustoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Credo che sia un video girato da qualche militare in missione in Iraq o Afghanistan. Anni fa girava la bufala dei ragni cammello (ovvero i solifugi) che mordevano i soldati in missione nelle sopracitate zone di guerra, condito con una serie di leggende metropolitane a riguardo. In realtà i solifugi sono Aracnidi molto combattivi, ma privi di veleno. Viceversa gli scorpioni neri nel video sono Androctonus crassicauda, dotati di un veleno molto potente. Si intravede anche un piccolo scorpione giallo, di difficile identificazione. Potrebbe essere un giovane di Leiurus o di Compsobuthus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seneci Franco Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Si a parer mio è orribile ciò che viene mostrato nel video! Però sapevo di poter contare su di voi per l’identificazione! Grazie mille ragazzi🥳❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Dato che non si tratta di una richiesta d'identificazione dell'araneofauna italiana sposto in SCORPIONI & Co. - Conoscenza e Allevamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati