Samuele Allocca Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Spero di non aver sbagliato sezione...... PHORMICTOPUS CANCERIDES Mi interessa tutto di sto ragno! Sono un principiante e non so cosa mangia? Beve? Se si quanto? Quanto mangia? Dove lo devo tenere? Insomma non so proprio niente! 😁 Un aiuto sarebbe più che gradito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Prima di tutto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuele Allocca Posted September 19, 2019 Author Report Share Posted September 19, 2019 Si ok ma ho bisogno urgente di info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Non siamo attrezzati per il servizio informazioni urgenti. Io purtroppo non ti so aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted October 25, 2019 Report Share Posted October 25, 2019 Questa sezione è dedicata a discussioni inerenti fauna esotica, ad eccezione delle migali - di cui vi è apposita sezione. Sposto in MIGALI - Conoscenza e Allevamento. Il 19/9/2019 at 18:41, Samuele Allocca ha scritto: Si ok ma ho bisogno urgente di info Capisco l'apprensione e la fame di conoscenza, ma capisco meno le pretese. I forum sono luoghi dove ci si confronta e domanda, ma nessuno è pagato per fornire pronta assistenza. Quando qualcuno di ferrato in materia legge la discussione risponde, sempre. Avendo tu inizialmente sbagliato sezione non c'è da sorprendersi se la discussione ha avuto un ristagno. Ad ogni modo, usando la funzione "CERCA" in alto a destra, avresti trovato valanghe di discussioni simili alla tua, piene zeppe di informazioni utili. Link to comment Share on other sites More sharing options...