Samuele Allocca Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Spero di non aver sbagliato sezione...... PHORMICTOPUS CANCERIDES Mi interessa tutto di sto ragno! Sono un principiante e non so cosa mangia? Beve? Se si quanto? Quanto mangia? Dove lo devo tenere? Insomma non so proprio niente! 😁 Un aiuto sarebbe più che gradito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Prima di tutto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuele Allocca Posted September 19, 2019 Author Report Share Posted September 19, 2019 Si ok ma ho bisogno urgente di info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Non siamo attrezzati per il servizio informazioni urgenti. Io purtroppo non ti so aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted October 25, 2019 Report Share Posted October 25, 2019 Questa sezione è dedicata a discussioni inerenti fauna esotica, ad eccezione delle migali - di cui vi è apposita sezione. Sposto in MIGALI - Conoscenza e Allevamento. Il 19/9/2019 at 18:41, Samuele Allocca ha scritto: Si ok ma ho bisogno urgente di info Capisco l'apprensione e la fame di conoscenza, ma capisco meno le pretese. I forum sono luoghi dove ci si confronta e domanda, ma nessuno è pagato per fornire pronta assistenza. Quando qualcuno di ferrato in materia legge la discussione risponde, sempre. Avendo tu inizialmente sbagliato sezione non c'è da sorprendersi se la discussione ha avuto un ristagno. Ad ogni modo, usando la funzione "CERCA" in alto a destra, avresti trovato valanghe di discussioni simili alla tua, piene zeppe di informazioni utili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fcazz Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Samuele, da come ti poni, evidentemente hai urgenza perchè l'esemplare è già in tuo possesso? Se mi sto sbagliando, abbiamo tutto il temo per parlarne. Sicuramente la scheda che ti han postato poco sopra direi che ti sarà utile..... dopo aver letto e capito la scheda, non capisco quali altre info possono servirti....se non accumulare esperienza. Se non hai già acquistato l'esemplare , ti consiglio di partire con uno sling, dato che esemplari più grandi risulterebbero nervosi e abbastanza difficili per un neofita che ha appena iniziato il suo percorso di allevamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted October 31, 2019 Report Share Posted October 31, 2019 magari datti una letta anche qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuele Allocca Posted October 31, 2019 Author Report Share Posted October 31, 2019 20 ore fa, Fcazz ha scritto: Samuele, da come ti poni, evidentemente hai urgenza perchè l'esemplare è già in tuo possesso? Se mi sto sbagliando, abbiamo tutto il temo per parlarne. Sicuramente la scheda che ti han postato poco sopra direi che ti sarà utile..... dopo aver letto e capito la scheda, non capisco quali altre info possono servirti....se non accumulare esperienza. Se non hai già acquistato l'esemplare , ti consiglio di partire con uno sling, dato che esemplari più grandi risulterebbero nervosi e abbastanza difficili per un neofita che ha appena iniziato il suo percorso di allevamento. Si al tempo era in mio possesso destinato ad essere un regalo. Proprio ieri ho preparato il pacco e oggi l'ho consegnato ad un mio amico come regalo di compleanno con tutto il necessario anche per nutrirlo ( circa 50 grilli micro e 50 adulti per riuscire a stare al passo con la crescita dei grilli ) era contentissimo non credo di aver mai visto faccia più felice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts