Leonadro Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Data: 22/04/2019 - 18:00 Luogo: Magione (PG) Posizione/Micro-habitat: Sotto una pietra Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Aspettiamo i pareri dei più esperti, per ora posso dirti che somiglia molto a Hogna radiata e Pirata sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Hogna radiata dubito... Forse Pirata sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Io punto su H. radiata viste quelle zampone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 E io che pensavo ad Alopecosa sp. La banda mediana chiara sul prosoma è marcata e lineare, ma ad ogni modo ho visto mezza volta un Lycosidae. Sicuramente sbaglio. Però Pirata non può essere, i bordi del prosoma di quest'ultimo sono bianchi e la banda mediana è diversissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 2 ore fa, Darko ha scritto: Io punto su H. radiata viste quelle zampone H. radiata non ha un colore più chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 6 ore fa, Paolina ha scritto: E io che pensavo ad Alopecosa sp. Concordo. @Leonadro hai altre foto? la stai allevando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 24 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 7 ore fa, MattiaPof ha scritto: Concordo. @Leonadro hai altre foto? la stai allevando? Ci sto provando 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Leonardo per provare ad ottenere delle immagini migliori ti consiglio di spostarla momentaneamente in un contenitore dalla pareti lisce (in modo che non sfugga), ma abbastanza piccolo da non farla correre troppo in giro mentre la fotografi. Mettiti magari sotto la luce del sole, in modo che appaia ben luminosa e sia più facile mettere a fuoco. Dovresti cercare di farne una dall'alto, in modo che si veda chiaramente il disegno. A me ricorda A. barbipes, ma foto migliori fugherebbero il dubbio. @00xyz00 @Henry Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 24 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Rimarrei al genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati