stalibero Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Data:12/04/2018 Microhabitat:interno dell'abitazione,nel piatto doccia sotto la lettiera dei gatti Dimensioni:circa 8mm LS Luogo:Bologna Chiedo il vostro aiuto per l'identificazione di questo ragnetto,non ho idea di cosa possa essere in ogni caso in casa ne vedo abbastanza spesso e le dimensioni variano sino a raggiungere 1cm.Sono generalmente erranti e puntano ad infilarsi sotto i mobili,battiscopa o qualsiasi cosa che li faccia sentire al sicuro. Inizialmente avevo pensato a Segestria Florentina vedendo la disposizione delle zampe ma poi ho capito che ero fuori strada,ho il dubbio che possa trattarsi di Nuctenea Umbratica vista la colorazione,la disposizione delle zampe e il comportamento ma ho molti dubbi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Non vedo la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalibero Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Non mi carica le foto,le ho ridimensionate con paint ma non si caricano lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/questa è una guida su come inserire le foto Se fai tutto giusto probabilmente il problema è il browser, prova ad utilizzarne un altro A che punto ti da problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalibero Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 La foto pesa poco più di 2 mega,quando clicco su upload viene una scritta gialla alla base della finestra in cui si dice che la foto è stata ridimensionata ma comunque non la carica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Prendi il link che appare nella scritta alla base della finestra e incollalo nella discussione, poi sistemo io utilizzi internet explorer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalibero Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 è un ragno della famiglia Gnaphosidae I più esperti sapranno sicuramente arrivare almeno al genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Proviamo a chiedere a @@Pepsis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 L'ipotesi più probabile è Scotophaeus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati