spidergirl Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Grazie di nuovo. Per ora non ho niente da chiedere, anche se avvolte quando non la vedo per qualche giorno mi sembra morta: devi sapere che prima avevo uno scorpione, però subito non lo so però dopo avergli cambiato la teca, non lo vedevo più. Quando sono andata a controllare, era totalmente stecchito. Non ho foto da farti vedere, però era piccolo, sarà stato per quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidergirl Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidergirl Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Scusatemi, sono ancora io. Vi scrivo per avere qualche informazione sulla quantità di cibo posso dare alla mia G. In questo periodo è molto agitata e come avrete capito sono giunta a pensare che avesse solo fame. Non è un problema il fatto che abbia fame, è solo che, come ho già detto, non so la quantità di cibo adatta alla mia g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Dipende innanzitutto dalla grandezza del tuo esemplare e in secondo luogo dalle dimensioni delle prede che le fornisci, poi entrano in gioco molti altri fattori come condizioni ambientali, specie, tipo di preda ecc ecc. Così a naso non c'è un quantitativo preciso.. fai qualche foto aggiornata magari, comunque in linea generale le prede non dovrebbero mai superare 3/4 la grandezza dell'opistosoma dell'esemplare se non sbaglio, se è un esemplare adulto di solito una preda di dimensioni modeste a settimana o ogni 2 è più che sufficiente ma di certo se la lasci a digiuno per un po non ne soffrirà, sono animali capaci di grandi digiuni che durano anche molti mesi, ricordati soltanto di fornirgli sempre il tasso di umidità giusto e un modo per idratarsi quando ne ha bisogno (come una ciotolina piccola con acqua pulita o bagnando un angolo del terrario, questo dipende anche dalle necessità che hanno le specie che allevi) eccoti una guida completa da seguire sempre per qualsiasi perplessità: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati