thebeppe1988 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Penso già di aver sbagliato qualcosa con questo accoppiamento, poco importa dai, spero di avere la fortuna del principiante 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Non so come tu abbia fatto a mantenere la torba verticale per esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Classico esempio di fortuna del principiante ahahah Dai però racconta qualcosa di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Il 11/10/2016 at 17:39, macbaffo ha scritto: Classico esempio di fortuna del principiante ahahah Dai però racconta qualcosa di più... Solitamente la femmina "apre" il solco epigastrico Per facilitare il maschio ma qua nulla... magari è solo un caso.. anche se credo di no.. 😢 Gaborri non posso rivelarti il mio segreto 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 In che senso apre scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Il 11/10/2016 at 22:01, macbaffo ha scritto: In che senso apre scusa? In questo senso (guarda la foto) Si vede benissimo che ha aperto le tende per fare spazio al maschio 😂 La specie in questa foto è una Poecilotheria metallica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 mmm... non sono sicuro che sia un'azione volontaria, ma potrebbe essere semplicemente dovuta alla posizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Il 13/10/2016 at 07:00, Gaborri ha scritto: mmm... non sono sicuro che sia un'azione volontaria, ma potrebbe essere semplicemente dovuta alla posizione Cioè vorresti dirmi che tutti gli accoppiamenti che ho fatto è stato solo un caso che ogni volta la femmina "apre" e mostra le sue nudità? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 L apertura si verifica durante l'inserimento per ovvie ragioni. Che rimanga aperta per un certo lasso di tempo è conseguenza normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Il 13/10/2016 at 16:28, thebeppe1988 ha scritto: Il 13/10/2016 at 07:00, Gaborri ha scritto: mmm... non sono sicuro che sia un'azione volontaria, ma potrebbe essere semplicemente dovuta alla posizione Cioè vorresti dirmi che tutti gli accoppiamenti che ho fatto è stato solo un caso che ogni volta la femmina "apre" e mostra le sue nudità? Si Beppe. Credo che la femmina si metta semplicemente in posizione e l'apertura dell'epiginio sia solamente dovuta alla posizione, ma non un apertura volontaria Ma forse ho capito male quello che intendevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 L'apertura del solco epigastrico non mi risulta sia un'azione volontaria. Non ho mai letto una roba simile in alcun libro riguardante l'anatomia... La foto della Poecilotheria è post o pre accoppiamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Il 24/10/2016 at 18:45, Henry ha scritto: L'apertura del solco epigastrico non mi risulta sia un'azione volontaria. Non ho mai letto una roba simile in alcun libro riguardante l'anatomia... La foto della Poecilotheria è post o pre accoppiamento? La foto è durante l accoppiamento 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Confermo quanto notato da Giuseppe nell' unico accoppiamento di migali che abbia mai fatto... Anche la mia femmina di Poecilotheria metallica divaricò vistosamente il solco epigastrico prima, durante e poco dopo l' accoppiamento. http://forum.aracnofilia.org/topic/17155-riproduzione-poecilotheria-metallica/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Quindi è una cosa di quella specie o del genere? Beppe dici che la foto è scattata durante l'accoppiamento...cosa intendi? Pre o post inserimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Signori, non è che semplicemente ci accorgiamo del solco epigastrico "aperto" durante gli accoppiamenti in quanto prestiamo più attenzione? io a memoria ricordo bene solchi epigastrici ben visibili anche lontani da accoppiamenti. Forse non mi è chiaro cosa si intende per "aperti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati